kokoro Inviato 18 Aprile 2011 Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ciao a tutti! L'anno scorso ho fatto un viaggio bellissimo nel West e Parchi... grazie ai vostri consigli è stato fantastico!!! Ho tentato anche un live, ma ad un certo punto la tecnologia mi ha abbandonato... I miei tre bambini ricordano come posto più bello: l'Antelope Canyon... oltre alla Monument Valley. E se non fosse stato per voi non ci sarei andata!!!! Quindi grazie anche da parte loro... Quest'anno si replica ma nell'East Coast a giugno. Il progetto è di fare bene la Florida ma visto che quest'anno abbiamo un po' più di giorni (25 circa) ci piacerebbe salire e arrivare fino a NY... Una possibilità è quella si di arrivare a Miami e di ripartire da NY... ho già visto dei voli Delta che mi permettono di ripartire da una citta' diversa da quella di arrivo senza sovrapprezzi. L'altra è di fare la Florida e.... e che altro??? Ho letto molti thread prima di scrivere e ho visto che spesso consigliate di fermarsi in Florida e stop.... Il più delle volte è perché il programma prevede 10-15 giorni di viaggio. Mi chiedo è solo per questo o perché non c'è nulla di interessante on the road to NY (a parte Philadelfia e Whashington). In entrambi i casi si accettano consigli per l'itinerario. Ah dimenticavo il ns viaggio dell'anno scorso è stato in camper... per noi è stata un'esperienza bellissima e con tre figli (5,4,8 anni) è stato indubbiamente comodo... è vero che non puoi permetterti tutte le strade e non avendo una macchina al traino ci sono dei limiti ma per noi è il giusto compromesso. Quindi anche quest'anno camper! Grazie a tutti per i consigli che mi darete, m. Cita
kokoro Inviato 18 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2011 Ciao Marcello, grazie della risposta... Inutile dirti che mi attira l'idea di stare con i piedi per terra... L'OTR è la parte più interessante del viaggio... Ma ho preso in considerazione la possibilità di un volo interno o come detto di rimanere in Florida e basta. Ma certo se prendo un volo interno temo che dovrò lasciar giù il camper e lasciare la "strada". Certo se ci fosse qualcosa di interessante da aggiungere ai 15 gg di Florida... Dimenticavo di dire che NY la conosco molto bene (ci vado almeno 1 volta l'anno) sia io sia mio marito... Una mia figlia ci è già stata 5 giorni con me... i due nanetti invece no. Quindi anche se non ci faccio 5 gg.... Ma solo un paio giusto perché ci arrivo vicino.... In ogni caso aspetto consigli su itinerario Florida. Grazie Cita
daphne Inviato 19 Aprile 2011 Segnala Inviato 19 Aprile 2011 con tt quei gg ti riesci a vedere bene la Florida, prendendoti del tempo e facendo un itinerario rilassato. oppure ci stanno 15 gg in Florida e 5 NY con volo interno ... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.