Vai al contenuto

Florida e East Coast

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

L'anno scorso ho fatto un viaggio bellissimo nel West e Parchi... grazie ai vostri consigli è stato fantastico!!!

Ho tentato anche un live, ma ad un certo punto la tecnologia mi ha abbandonato...

I miei tre bambini ricordano come posto più bello: l'Antelope Canyon... oltre alla Monument Valley. E se non fosse stato per voi non ci sarei andata!!!! Quindi grazie anche da parte loro... :)

Quest'anno si replica ma nell'East Coast a giugno. Il progetto è di fare bene la Florida ma visto che quest'anno abbiamo un po' più di giorni (25 circa) ci piacerebbe salire e arrivare fino a NY...

Una possibilità è quella si di arrivare a Miami e di ripartire da NY... ho già visto dei voli Delta che mi permettono di ripartire da una citta' diversa da quella di arrivo senza sovrapprezzi. L'altra è di fare la Florida e.... e che altro???

Ho letto molti thread prima di scrivere e ho visto che spesso consigliate di fermarsi in Florida e stop.... Il più delle volte è perché il programma prevede 10-15 giorni di viaggio. Mi chiedo è solo per questo o perché non c'è nulla di interessante on the road to NY (a parte Philadelfia e Whashington).

In entrambi i casi si accettano consigli per l'itinerario.

Ah dimenticavo il ns viaggio dell'anno scorso è stato in camper... per noi è stata un'esperienza bellissima e con tre figli (5,4,8 anni) è stato indubbiamente comodo... è vero che non puoi permetterti tutte le strade e non avendo una macchina al traino ci sono dei limiti ma per noi è il giusto compromesso. Quindi anche quest'anno camper!

Grazie a tutti per i consigli che mi darete, m.

Inviato

Ciao Marcello, grazie della risposta...

Inutile dirti che mi attira l'idea di stare con i piedi per terra... ;) L'OTR è la parte più interessante del viaggio... Ma ho preso in considerazione la possibilità di un volo interno o come detto di rimanere in Florida e basta. Ma certo se prendo un volo interno temo che dovrò lasciar giù il camper e lasciare la "strada". Certo se ci fosse qualcosa di interessante da aggiungere ai 15 gg di Florida...

Dimenticavo di dire che NY la conosco molto bene (ci vado almeno 1 volta l'anno) sia io sia mio marito... Una mia figlia ci è già stata 5 giorni con me... i due nanetti invece no. Quindi anche se non ci faccio 5 gg.... ;) Ma solo un paio giusto perché ci arrivo vicino....

In ogni caso aspetto consigli su itinerario Florida.

Grazie

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...