SaRahMiRNe Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ragazzi mi spiace per me il 16 è impossibile, m'han piazzato un addio al nubilato... sarà per la prossima. io sono via per il weekend, pero' non importa, ci siete tutti Se sono a Milano quel sabato vengo anche io! Ahmn.. Ho ricominciato a leggere tutti i post, ma ammetto di aver desistito verso pagina 8..!!
teot98 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Ahmn.. Ho ricominciato a leggere tutti i post, ma ammetto di aver desistito verso pagina 8..!! esistono trucchi grande cicci
Ospite anonimo Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 ridendo e scherzando alla fine il 9 aprile ci sarebbe stata più gente la prox bisognerà organizzare meglio
teot98 Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 ridendo e scherzando alla fine il 9 aprile ci sarebbe stata più gente la prox bisognerà organizzare meglio giaco sè vuoi venire anche questo fine settimana ci si trova alle 19 davanti al locale
SaRahMiRNe Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Massì Giaco.. tanto potrà magari diventare un appontamento a cadenza fissa.. no?! Dai.. alla prossima tutti a Torino!
daphne Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 Massì Giaco.. tanto potrà magari diventare un appontamento a cadenza fissa.. no?! Dai.. alla prossima tutti a Torino! ben detto ... cambiamo anche un pò città và !!
Ospite anonimo Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 dai il prox a torino tanto potrà magari diventare un appontamento a cadenza fissa.. no?! ho paura di si
KlaSan Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 giaco sè vuoi venire anche questo fine settimana ci si trova alle 19 davanti al locale Dov'è che vi trovate questo sabato?
Tirroba Inviato 7 Aprile 2011 Segnala Inviato 7 Aprile 2011 io confermo che molto difficlmente ci sarò anzi direi impossibili ma mai dire mai
SaRahMiRNe Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 giaco sè vuoi venire anche questo fine settimana ci si trova alle 19 davanti al locale Dov'è che vi trovate questo sabato? Ti unisci alla combriccola Claude!? Ci si becca prima a San Babila e poi si va ad aperitivizzare sui Navigli! Sei dei nostri? Susu, non fare lo scontroso!!
KlaSan Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ti unisci alla combriccola Claude!? Ci si becca prima a San Babila e poi si va ad aperitivizzare sui Navigli! Sei dei nostri? Susu, non fare lo scontroso!! Rinco parli di domani o del 16? il 16 non ci sono, ma Teo ha detto che forse facevate qualcosa anche questo week...
teot98 Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Ti unisci alla combriccola Claude!? Ci si becca prima a San Babila e poi si va ad aperitivizzare sui Navigli! Sei dei nostri? Susu, non fare lo scontroso!! Rinco parli di domani o del 16? il 16 non ci sono, ma Teo ha detto che forse facevate qualcosa anche questo week... sè qualcuno viene anche domani io ci potrei essere
Ospite anonimo Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Bene, allora io sarò da piazza san babila verso le 15.30 ci vediamo li' allora??
cicci Inviato 12 Aprile 2011 Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Com'è che non trovo nulla di scritto di recente di cozzino?? Porc! peccato che Kla non ci sia sabato proximo! Finalmente avrei potuto vedere che esiste davvero! cicci
cozzi11 Inviato 12 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2011 Com'è che non trovo nulla di scritto di recente di cozzino?? Porc! peccato che Kla non ci sia sabato proximo! Finalmente avrei potuto vedere che esiste davvero! cicci Eccomi,Cicci,aspetto di sapere in quanti vengono con te o se sei da sola per sapere il numero definitivo per prenotare allo Slice,sempre che si possa fare.... Le mie 2 possibilità di treno mi danno come arrivi attorno le 15 nelle varie stazioni.
Messaggi raccomandati