Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Ciao,

forse lo hai già scritto, ma perchè vai fino a Salina e Oklahoma city? giusto per curiosità. stai escludendo parecchio tra il new mexico e l'arizona

Ciao,

perché ho il pallino della Route66 e volevo iniziare a percorrerla da lì, attraversando anche le prateria del Kansas. Sì, dimmi cosa mi perdo tra il New Mexico e l'Arizona.

Dave

• 3 settimane dopo...
Inviato

scusa leggo solo ora la tua richiesta. Ho capito la tua intenzione di percorrere la route 66 senza soffermarti troppo a visitare le aree limitrofe. l'alternativa ad andare in kansas era scendere da denver e visitare in sequenza: great sand dunes - taos pueblo - tent rocks prima di arrivare a santa fe (questo è solo un esempio). dipende però da quali sono i tuoi gusti...

tornando al tuo itinerario, vedo delle tappe troppo cariche , esempio 30 giugno: a island in the sky e arches prevedi solo 3-4 ore di sosta in tutto ma ci vuole almeno una giornata per goderseli entrambi. Perchè non elenchi solamente i posti che vuoi visitare giorno per giorno? credo che per i guru degli itinerari sia più semplice darti consigli...non hanno bisogno di analizzare le distanze e gli orari. I tempi di percorrenza e di stop li conoscono e non conviene essere troppo precisi anche perchè basta un temporale per far slittare tutto. : Wink :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...