lore1310 Inviato 6 Maggio 2011 Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ciao, forse lo hai già scritto, ma perchè vai fino a Salina e Oklahoma city? giusto per curiosità. stai escludendo parecchio tra il new mexico e l'arizona Cita
Dave Ship Inviato 6 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2011 Ciao,forse lo hai già scritto, ma perchè vai fino a Salina e Oklahoma city? giusto per curiosità. stai escludendo parecchio tra il new mexico e l'arizona Ciao, perché ho il pallino della Route66 e volevo iniziare a percorrerla da lì, attraversando anche le prateria del Kansas. Sì, dimmi cosa mi perdo tra il New Mexico e l'Arizona. Dave Cita
lore1310 Inviato 23 Maggio 2011 Segnala Inviato 23 Maggio 2011 scusa leggo solo ora la tua richiesta. Ho capito la tua intenzione di percorrere la route 66 senza soffermarti troppo a visitare le aree limitrofe. l'alternativa ad andare in kansas era scendere da denver e visitare in sequenza: great sand dunes - taos pueblo - tent rocks prima di arrivare a santa fe (questo è solo un esempio). dipende però da quali sono i tuoi gusti... tornando al tuo itinerario, vedo delle tappe troppo cariche , esempio 30 giugno: a island in the sky e arches prevedi solo 3-4 ore di sosta in tutto ma ci vuole almeno una giornata per goderseli entrambi. Perchè non elenchi solamente i posti che vuoi visitare giorno per giorno? credo che per i guru degli itinerari sia più semplice darti consigli...non hanno bisogno di analizzare le distanze e gli orari. I tempi di percorrenza e di stop li conoscono e non conviene essere troppo precisi anche perchè basta un temporale per far slittare tutto. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.