Vai al contenuto

Tuscany American Party, 21-22 maggio 2011 !!!

Messaggi raccomandati

Inviato
avevo anke io un matrimonio ma ho ben paccato

yeahh :grin:

piu che altro non è che c'è qualcuno di verona/mantova/modena/parma che viene e che mi fa compagnia x il voyage? altrimenti non so come fare da sola :o

qualcuno ci sarà sicuro

Giacomo fai quella faccina solo perchè ti fa comodo se vengo dato che ti devo da bere :lol:

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo
Inviato

Giacomo fai quella faccina solo perchè ti fa comodo se vengo dato che ti devo da bere :lol:

: Beer :

questa và meglio? :grin:

Inviato

: Beer :

questa và meglio? :grin:

che simpaticone de ù_ù haha scherzo!

cmq teo grazie mille, potrei riuscire a farmi mollar giu li!ti fo sapere!

Inviato
sarebbe carino esserci...... : Bash :

certo: noi vi aspettiamo. :grin:

grazie....pianificherò con il socio giacopiù.......devo valutare con il bimbo di 18 mesi e moglie.....

Inviato
Io direi che ci sono! sono una novellina ma vabbèèè :D

Devo solo vedere come arrivare, starei entrambi i giorni anke perchè da mantova du : censored :

fan : censored : al matrimonio! meglio parlare degli states!!!!:D

vi saprò dire poi i menù vari, piu che altro non è che c'è qualcuno di verona/mantova/modena/parma che viene e che mi fa compagnia x il voyage? altrimenti non so come fare da sola :o

Ottimo!Se riesci a farti trovare a Piacenza poi in qualche modo si scende!!

Inviato
Io direi che ci sono! sono una novellina ma vabbèèè :D

Devo solo vedere come arrivare, starei entrambi i giorni anke perchè da mantova du : censored :

fan : censored : al matrimonio! meglio parlare degli states!!!!:D

vi saprò dire poi i menù vari, piu che altro non è che c'è qualcuno di verona/mantova/modena/parma che viene e che mi fa compagnia x il voyage? altrimenti non so come fare da sola :o

Ottimo!Se riesci a farti trovare a Piacenza poi in qualche modo si scende!!

Danielle, il Top sarebbe se tu riuscissi a scendere lasciando Cozzi a Piacenza... : Chessygrin :

Inviato
Danielle, il Top sarebbe se tu riuscissi a scendere lasciando Cozzi a Piacenza... : Chessygrin :

Volevo portarti un sigaro in segno di fratellanza ma ora non te lo porto più :razz: ,anzi me lo fumo io alla faccia tua :razz:

Ospite anonimo
Inviato
Io,cozzi,Stramp

cerchiamo un quarto - una quarta per condividere una quadrupla : Chessygrin :

potrei anche pensarci, ma poi...con te e cozzi, sarebbe veramente dura

poverino superstramp : Chessygrin :

Inviato
Volevo portarti un sigaro in segno di fratellanza ma ora non te lo porto più :razz: ,anzi me lo fumo io alla faccia tua :razz:

No, dai, non fare così... in fondo in fondo (proprio in fondissimo) io ti adoro... : Love :

Inviato

Qualcuno mi ha chiamato? Mi fischiavano le orecchie... : Chessygrin :

Scherzi a parte, Robert; non so ancora dirti se approfitteremo dell'occasione per passare qualche giorno dai parenti dalle parti di Firenze, altrimenti puoi tranquillamente unirti a noi : Wink : .