Vai al contenuto

Tuscany American Party, 21-22 maggio 2011 !!!

Messaggi raccomandati

• Risposte 367
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ho appena saputo che sabato sera riusciamo a esserci anche noi : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Io e il mio fidanzato Yuri!!!

Spero non ci siano problemi ad aggiungere 2 posti per sabato sera!!!!

Sono troppo contenta, perchè non ci speravo quasi più!!!!

: Yahooo :

Mi dispiace solo di non riuscire a conoscere tutti quelli che saranno presenti solo la domenica : Sad :

Ci saranno sicuramente altre occasioni!!!!!

Inviato
Ho appena saputo che sabato sera riusciamo a esserci anche noi : Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

ok!!! ho aggiornato QUI la lista.

Inviato

: Yahooo :

Mi dispiace solo di non riuscire a conoscere tutti quelli che saranno presenti solo la domenica : Sad :

Ci saranno sicuramente altre occasioni!!!!!

: Yahooo :: Yahooo :: Yahooo :

Sono troppo felice!!

Inviato

Paolet e Marino mi hanno contattato poco fa, dicendomi che non potranno essere presenti domenica a pranzo: sperando che non sia nulla di grave... sarà per la prox reunion !!!!

Aggiornato la lista.

Ospite anonimo
Inviato

Niente di grave, la cosa grave è non poter essere lì con voi a condividere questa grande passione che ci accomuna:i nostri amati USA! : Love :

Quanto ci dispiace :cry:

Inviato

Vabbè, dai, l'essenziale è che non ci siano cose gravi: per il resto, tutto si risolve: sarà per la prossima occasione, ragazzi!

E nel contempo, 1 minuto fa, Gas e Maly hanno aggiunto la loro presenza al pranzo domenicale, woooooww !!!

Lista = l'ho aggiornata.

Ospite anonimo
Inviato

E nel contempo, 1 minuto fa, Gas e Maly hanno aggiunto la loro presenza al pranzo domenicale, woooooww !!!

I nostri sostituti! :clap:

Inviato

Gente che non può venire e mi dispiace nmon poterli rivedere o conoscere, ma sarà per un prossimo raduno me lo auguro di cuore, e gente che invece si sta aggiungendo in questi giorni che bello !! : Chessygrin :

Inviato

mmmmm :oops: viste le ottime notizie che porto oggi, dopo 8 ore di intervento e 12 di agonia seguite a 1 mese e mezzo di terrore, mi starebbe venendo in mente di chiedere ai bss se per casdo c'è un posticino ancora per me al tavolo della cena, del pranzo e del pranzo informale perché quasi quasi VERREI AL TUSCANYYYYYYYYYYYYYYY : Love :