oliver08 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ragazzi brutte notizie dall'ospedale purtroppo, i nervi stanno per saltare a tutti.. il polmone di mamma ancora non sta completamente a posto e in queste condizioni non può essere fatto nessun intervento..oggi parleremo con il chirurgo per decidere se far passare alcune settimane ma riportando mamma a casa o fare l'intervento col drenaggio inserito per evitare rischi durante l'operazione..la situazione non mi permette di sgombrare la testa e di pensare ad altro in questo momento se non a riportare mamma a casa in salute. Quindi per la prossima settimana escludo la mia partecipazione e mi scuso fin da ora per non poter essere di aiuto a Giaco come promesso. Mi spiace per tante cose, sono molto amareggiata e sconfortata oggi, ma sento che questa è l'unica decisione che posso prendere, ci saranno altre occasioni cui poter partecipare sicuramente più felice, spensierata e serena di così. Vi abbraccio tutti
mgc186 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Mi spiace tantissimo Fede per la tua mamma...vedrai che tornerà in piena forma! Un abbraccio forte MG
cozzi11 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 MI spiace veramente tanto Fede,ora pensa a cose più importanti e so quanto ti dispiace non esserci,quindi in bocca al lupo per tutto. Vedremo di organizzarne uno dalle tue parti e faremmo festassa
cicci Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Mi spiace moltissimo sia perchè non ci si vede ma soprattutto per la tua mamma.... Un abbraccio forte a tutte e due cicci
boccia66 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Fede, vai tranqui, vei di star dietro alla tua situation e non porti problemi per l Tuscany; e grazie per quanto hai fatto fino ad ora. Nella speranza che tutto si risolva al + presto e positivamente for your mamy , e che -magari- tu possa essere dei nostri anche in calcio d'angolo... good luck for all da me e Cry!!!
Ospite anonimo Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Un abbraccio fortissimo a te e alla tua mamma. Stalle vicino, è la cosa più importante! In bocca al lupo per tutto!
valentina79 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Mi associo a quanto hanno già detto gli altri e ti mando un abbraccio forte e spero che ci sia presto un'occasione per darcelo dal vivo!
Samsara Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ci tenevo a conoscerti ma la salute di tua mamma viene prima di tutto... in bocca al lupo..
sara1424 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Fede, il tuscany deve essere l'ultimo dei tuoi pensieri. L'importante è che si risolvi tutto per il meglio per tua mamma!!! Mi dispiace tanto per questo tuo periodo "nero" Un abbraccio
Barby79 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Fede mi dispiace moltissimo per la tua mamma! in bocca al lupo, ti abbraccio
carmen71 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Fede, ci siamo sentite via sms in questi gg..mi spiace tanto non vederti, ma la mamma Gioia ha priorità assoluta. ti rinnovo l'invito per un week end di relax a verona. spero che potremmo vederci prima dei nostri viaggi. un grande abbraccio e un in bocca al lupo per tutto.
Ospite anonimo Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 fede stai tranquilla, come ti ho gia' detto no problem forza e auguri alla mamma
Chica Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Fede, la tua mamma in questo momento ha la pirorità su tutto , quindi stalle vicino , e un abbraccio .
yalen86 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Solo ora posso dare la risposta riguardo la mia presenza al Tuscany.. se non sono in ritardo... per la cena di sabato siamo in 2 (io e un mio amico). per domenica invece vengo solo io (menù carne). Pernottamento escluso in quanto abito vicino
Simobiancoblu Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Aggiorno io invece di Oliver: n° nick nome/i n° pasti terra e o mare 2) boccia66 (Andrea e Cristiana) 1 menù terra , 1menù mare; (boccia sarebbe 1 menù terra ed 1 mare? ) 2) Marcello e Betty 1 menù terra, 1 menù mare; 1) Giacopiù 1 menù mare; 2) al3cs & opodesign (Alessandra e Roberto) 2 menù terra 2) elleci & Stealth (lisa e maurizio) - 1 menù terra - 1 menù mare 2) Teot98 & Supetramp 2 Menù Terra 2) Chica e Marco (Federica e Marco) 1 menù terra e 1 menù pesce 1) Panda (Paolo) 1 menù pesce 1)Daphne (Valeria) 1 menù bimbi 1)SarahMirne (sarah) 1 menù bimbi 1) Simobiancoblu (Simona) 1 menù bimbi 1) Danielle 1 menù terra 2) Supertoffo 2 menù terra 2) rotels 1 menù di terra 1 menù di mare 2) giopor59 2 menu' Pesce 1) cozzi11 1 menù mare 2) Valentina79 (Valentina + Roberto) 2 menù terra 2) Samsara 2 menù mare 2) Maura+Fabrizio 2 menù mare 3) Carmen71 -Luigi64- Ciparino 1 menù pesce 1 menù carne 1 menù bambino 2) Ro + lei+bambino 2 menù pesce 3) MGC 2 menù mare + 1 bimbo 1) Cri75 (Cristina) 1 menù mare 3) Everett-Ricky-Steve 2 menù mare - 1 menù terra 2)Maddalena Maury 1menù mare - 1 menù terra 2) Rosalba+Ross 2 menù pesce 2) cicci e gigi 2 pesce 2) Yalen + 1 2 menù terra 2) Gas e Maly 1 menù terra e 1 menù mare 1) Oliver 1 menu' pesce Totale coperti: 54(aggiornato al 17/05/11) Totale menù terra: 20 Totale menù mare: 29 Totale menù bimbi: 5 Presenze cena sabato sera: Teo + ST (2) Giaco (1) Cozzi11 (1) Daphne (1) Sarah (1) Simobiancoblu (1) Panda (1) Al3cs (2) Supertoffo (2) Boccia (2) Chica (2) Yalen (2) danielle (1) Rotels (2) Valentina79 (2) cicci + gigi (2) Sara + Yuri (2) Oliver (1) tot. 26(aggiornato al 17/05/11)
yalen86 Inviato 13 Maggio 2011 Segnala Inviato 13 Maggio 2011 Per il sabato sera siamo in due giusto per correggere la lista
mami Inviato 14 Maggio 2011 Segnala Inviato 14 Maggio 2011 Invece noi non ci saremo......ma a ottobre sì!
Messaggi raccomandati