carmen71 Inviato 28 Aprile 2011 Segnala Inviato 28 Aprile 2011 è davvero bellissimo che i nuovi utenti che non conoscono ancora i nostri amati States, vogliano partecipare al Tuscany che notizia fantastica!!!! vi aspettiamo!!!!!!
Everett Inviato 30 Aprile 2011 Segnala Inviato 30 Aprile 2011 Allora confermo anch'io la presenza per il pranzo di DOMENICA Everett Ricky e Steve presenti - 2 menù di pesce (Everett+Steve) + 1 menù di carne (Ricky). Gaia purtroppo non riesce per sopravvenuti impegni ad essere presente Domenica. Per il resto non vedo l'ora di essere già lì a festeggiare con voi !!!!
Maddalena Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Mada e Maury presenti però solo domenica in giornata! 1 pesce 1 carne piccolo ciauz a todos e a presto mada
carmen71 Inviato 3 Maggio 2011 Segnala Inviato 3 Maggio 2011 Mada e Maury presenti però solo domenica in giornata! 1 pesce 1 carne piccolociauz a todos e a presto mada
boccia66 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Mada e Maury bella notizia! Evvvaaaiiii !!!!!!!!!
oliver08 Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Post aggiornato a pag 13... qui viewtopic.php?f=3&t=4518&p=112963#p112963
al3cs Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 spiacenti ma non riusciamo a venire Che peccato, Altea... Però potremmo vederci al raduno di ottobre!!
Chica Inviato 4 Maggio 2011 Segnala Inviato 4 Maggio 2011 Sono felice di vedere Maddi e Maury mentre mi dispiace che Altea non possa venire sigh.... speriamo di poterti incontrare ad ottobre ok ? Oramai è iniziato il conto alla rovescia ... evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
karen189 Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Buongiorno a tutti,sono Karen, alias ablasor...alias Rosalba....insomma ho messo la foto per farmi ricordare ahah!!!Saremo presenti Ross ed io al Tuscany, sono molto ansiosa di trascorrere un pò di ore in allegria con vecchi e nuovi amici.Scusatemi se non partecipo al forum ma vi leggo spesso!!Innanzitutto vorrei ringraziare gli organizzatori e poi farvi sapere che ho prenotato una doppia al Versilia a nome Terracciano dicendo che facevo parte del gruppo di Boccia .Presenti quindi al pranzo della domenica con 2 menù pesce!!Grazie a chi aggiornerà la lista.A presto!!!!
Ospite anonimo Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Grazie Karen, Boccia mi ha avvertito aggiorno subito la lista
elleci Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 wow ma siamo in tantisssssssimiiiii!!!!! lo sbarco degli UOTRIANI nella tranquilla Versilia
Danielle Inviato 5 Maggio 2011 Segnala Inviato 5 Maggio 2011 @Marcello: in prima pagina notavo che il mio nomino non è inserito nel 'pranzo del sabato informale' xD in realtà per vostra immensa gioia (AHAH) ci sarò anche io
boccia66 Inviato 5 Maggio 2011 Autore Segnala Inviato 5 Maggio 2011 Buongiorno a tutti,sono Karen, alias ablasor...alias Rosalba....insomma ho messo la foto per farmi ricordare ahah!!! Saremo presenti Ross ed io al Tuscany, ... quote] Mitici Ablasor e Ross , sarete i benvenuti !!!! E così, chi avrà bisogno in diretta di info , ad es., su S.Diego e Pittsburg ==> a chi può chiedere se non a voi che ci avete passato svariati mesi?
cicci Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 Ciao a tutti! Innanzitutto mi scusa per il ritardo della conferma e per la mia assenza qua nel forum ma è un periodo in di tempo ne ho davvero poco da dedicare al pc! Intanto do la conferma per il pranzo della domenica! Cicci e Gigi presenti! 2 menù pesce. Per quanto riguarda il sabato sto aspettando che mia suocera o mia sorella mi dia l'OK per tenere Piero così saremmo un pò più liberi cicci
oliver08 Inviato 12 Maggio 2011 Segnala Inviato 12 Maggio 2011 ok cicci, aggiorno e poi ti risp oggi con calma, bacione
Messaggi raccomandati