boccia66 Inviato 8 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2011 e PREGO GENTILMENTE chi è intenzionato a essere presente alla cena del sabato sera e/o al pranzo domenicale di esplicitare qui la propria intenzione, dato che la data si avvicina, e i gestori dei 2 locali hanno bisogno di sapere il numero abbastanza preciso delle persone presenti. Ciò in quanto, casomai, non si trovino a dover respingere altre prenotazioni per riservare i posti a noi, e poi magari avere il locale mezzo vuoto -che corrisponde per loro a mancato guadagno, e per me una ricca figura di - . Thanks
Chica Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Noi ci siamo alla cena del sabato sera...due persone... Ma dov'è finata la lista delle persone presenti il sabato sera ?? ..la vecchiaia...non riesco a trovarla .
supertoffo Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 penso intendesse per chi non si è ancora iscritto... Nel caso confermo che ci siamo sia sab sera che domenica!
yalen86 Inviato 8 Aprile 2011 Segnala Inviato 8 Aprile 2011 Io per il sabato ci sono (salvo imprevisti e qui mi tocco). Per la domenica è un problema perché lunedì 23 ho un esame e fino a maggio non posso sapere se lo farò, se lo sposteranno ecc.. Inoltre aspetto ancora una conferma da un mio amico che si era detto interessato.
carmen71 Inviato 9 Aprile 2011 Segnala Inviato 9 Aprile 2011 Carmen71, luigi e Franci probabile presenza per il pranzo della domenica, ma non ne siamo ancora sicuri. speriamo che alla nostra conferma ci sia ancora disponibilità dei posti. altrimenti ci vedremo al raduno di ottobre. grazie e scusateci
Ospite anonimo Inviato 10 Aprile 2011 Segnala Inviato 10 Aprile 2011 Ultime ore per bloccare le ultime camere, dopo di che non possiamo garantire la disponibilità vi aspettiamo
oliver08 Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Ragassuoli chi, a parte i già inseriti in lista, intende partecipare alla cena del sabato sera? non serve il numero preciso al millesimo ma una cifra approssimativa da poter comunicare al Buffalo Saloon. Voi aggiungetevi qui di seguito man mano che leggete e poi provvederò io ad aggiornare il post a pag. 13 viewtopic.php?f=3&t=4518&p=112963#p112963 con le relative presenze sia alla cena che al pranzo domenicale! Grazie a tutti per la collaborazione!
boccia66 Inviato 11 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Maura e Fabrizio mi hanno contattato , e al 99% saranno presenti -solo alla domenica, a pranzo- ( n° 2 menù pesce). Ci sarà possibilità magari, per via dei play off, che non possano poi però intervenire: appena gli si aprisse l'eventualità di non poter presenziare... lo comunicheranno; intanto li inseriamo. Rosalba e Rosario... stanno valutando se avranno la possibilità di essere presenti pure loro, ma per adesso è presto: appena avranno stabilito... mi contatteranno (e a quel momento aggiungeremo un paio di persone. Per l'hotel... se a quel momento ci saranno ancora camere disponibili al Versilia ==> ok ; se al Versilia saranno completi ==> troveranno una camera in qualche hotel limitrofo, no problem)
Ospite anonimo Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Da oggi, per tutti coloro che avessero intenzione di pernottare al VersiliaHolidays dovrete contattare direttamente VOI la struttura (al n° 0584-787100), dicendo che fate parte del gruppo Usaontheroad per avere le stesse tariffe a noi dedicate Grazie
carmen71 Inviato 11 Aprile 2011 Segnala Inviato 11 Aprile 2011 Carmen71 -Luigi64- Ciparino presenti al pranzo domenicale!!! 1 menù pesce 1 menù carne 1 menù bambino
boccia66 Inviato 13 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Mi ha contattato Ro: lei, il boy e la neonata saranno dei nostri al pranzo domenicale: 2 menù pesce. Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carmen71 Inviato 13 Aprile 2011 Segnala Inviato 13 Aprile 2011 Mi ha contattato Ro: lei, il boy e la neonata saranno dei nostri al pranzo domenicale: 2 menù pesce.Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o mamma che bello!!! avremo 2 mascotte 2011 al nostro Tuscany: ANNA CLARA NOEMI
boccia66 Inviato 14 Aprile 2011 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2011 E ovviamente si aggiungono alla lista del pranzo domenicale MGC + Gaetano + Marco : 2 menù pesce + 1 menù bambino: evvvaaaiiiii
supertoffo Inviato 14 Aprile 2011 Segnala Inviato 14 Aprile 2011 Mi ha contattato Ro: lei, il boy e la neonata saranno dei nostri al pranzo domenicale: 2 menù pesce.Evvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! o mamma che bello!!! avremo 2 mascotte 2011 al nostro Tuscany: ANNA CLARA NOEMI Cavolo... il povero Gabriele è già stato soppiantato! Dovrò dirgli di fare il bravo... con addirittura due bimbe!
Messaggi raccomandati