ClaudiaUSA Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao a tutti è la prima volta che scrivo qui e cerco qualche idea per un itinerario di viaggio negli Stati UNiti del Sud conn tappe irrinunciabili Charleston (South Carolina) Savannah (Georgia) New Orleans (Louisiana) e per finire qualche giorno di mare in Florida..(già stati a Miami) Pensavo di includere anche Nashville e Memphis ma le distanze mi sembrano troppo importanti. Non è il primo viaggio on the road perciò siamo rodati. Aspetto info, grazie :-) Cita
Ospite anonimo Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Ciao, quando puoi presentati qui viewtopic.php?f=3&t=51 l'arrivo più comodo potrebbe essere atlanta o al max Jacksonville partendo da atlanta potresti andare verso Charleston e poi scendere verso Savannah e qui decidere se visitare la florida parte est/ovest per poi dirigerti verso new orleans, oppure andare subito verso la louisianna molto belle le spiaggie nella zone da pensacola a panama city per il viaggio periodo e gg disponibili??cosi sappiamo aiutarti meglio io lo scorso anno ho visitato gli stati del sud puoi dare un occhiata qui: viewtopic.php?f=13&t=868 al live qui viewtopic.php?f=80&t=2783 anche bermon è passata in quelle zone puoi vedere qui viewtopic.php?f=13&t=1577 il live qui viewtopic.php?f=80&t=2335 Cita
ClaudiaUSA Inviato 11 Febbraio 2011 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 Il periodo indicativo sarebbe dal 06 al 24 agosto, adesso vado a vedere i link che mi hai suggerito. Grazie! Cita
mago69 Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 L'ideale secondo me sarebbe prendere l'aereo per New Orleans per poi salire a nord verso Memphis e cominciare una sorta di giro in senso orario: Nashville, Chattanooga, Atlanta, Charleston, Savannah, Jacksonville e Florida. Certo, con poco più di due settimane a disposizione diventerebbe una specie di mordi e fuggi... Tutto dipende da quanto tempo vorresti dedicare alle varie città. Cita
cibalgina Inviato 11 Febbraio 2011 Segnala Inviato 11 Febbraio 2011 L'ideale secondo me sarebbe prendere l'aereo per New Orleans per poi salire a nord verso Memphis e cominciare una sorta di giro in senso orario: Nashville, Chattanooga, Atlanta, Charleston, Savannah, Jacksonville e Florida.Certo, con poco più di due settimane a disposizione diventerebbe una specie di mordi e fuggi... Tutto dipende da quanto tempo vorresti dedicare alle varie città. se vuoi puoi vedere il mio diario 2006 noi siamo partiti da atlanta e seguendo la costa siamo arrivati a new york in 15 gg. se vuoi fare mare ( oceano) vero punta sugli outer banks non c'è sicuramente la mondanità di miami ma il clima è più asciutto , non ci sono mosquitos e ci sono miglia e miglia di spiagge con un piacevole oceano tiepido Cita
ClaudiaUSA Inviato 28 Marzo 2011 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2011 Grazie a tutti per le info, avevo pensato di volare su Charlotte e ripartire da Atlanta, sono gli unici voli diretti.. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.