giuliaf1981 Inviato 18 Novembre 2010 Segnala Inviato 18 Novembre 2010 grazie mille ragazzi.....le date le ho già e sono sicure, 06 agosto - 27 agosto 2011, poi ho un pò di flessibilità, cioè per risparmiare posso partire un paio di giorni prima o dopo.....poi per l'itinerario, io ci terrei proprio a fare almeno 4 notti a new york....anche se tutti dite che sono pochi, e posso rivederla più avanti, io non sò se ne avrò ancora la possibilità, se proprio dite che inutile mi concentrerò sul west! comunque io parto da milano......e è meglio ( a livello di prezzi) arrivare a san francisco o los angeles (calcolando che per me è indifferente da che parte partire?). Da San Francisco a Los Angels, con una tappa a Las Vegas di almeno due notti con matrimonio , quali sono i parchi che non mi posso perdere...e in quale ordine? Ciao cliousa! PEr prima cosa ti dico che anche io quest'anno ho fatto lo stesso pensiero tuo e cioè, faccio solo 4 gg a NY ma intanto la vedo e poi magari ci torniamo, ma ti posso dire, ad esperienza fatta (col sogno di vedere NY da sempre) che a rifare il ns viaggio toglierei NY (che non c'entra niente col West) e mi dedicherei solo all'immenso west, magari inserendo anche lo Yellowstone. Ma anche se te lo diremo per mesi e mesi, se sei cocciuta come noi ci andrai lo stesso anyway, per noi i parchi e luoghi IMPERDIBILI sono stati: JOHN MUIR WOODS (di cui nessuno parla mai, ma noi abbiamo fatto una passeggiata bellissima lì dentro!! si trova a qualche km da Frisco) DEATH VALLEY CAPITOL REEF - UT12 ANTHELOPE CANYON ZION NP MONUMENT VALLEY GRAND CANYON ma ci sono milioni di cose bellissime da vedere che non si chiamano NP, butta un'occhio al mio diario se vuoi! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.