Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Acfraine prima di tutto ti ringrazio per la tua disponibilità e utilità nel venirmi incontro nell'organizzazione del mio viaggio (ovviamente i ringraziamenti vanno a tutto il forum :grin: )

Dopo i dovuti ringraziamenti vorrei tornare all'itinerario che mi hai proposto dopo Gallup...bello...bellissimo che dire...solo che come al solito non mi accontento e come primo viaggio vorrei passare per forza da LA e Santa Monica ecc risalendo verso SF e con le tappe che mi hai proposto la vedo un pò dura (poi magari mi sbaglio eh)

Ho cercato di mettere il TUTTO su queste due mappe di Google, cosa potrei tagliare per arrivare a SF passando da LA facendo la costa pacifica?

Ho letto un pò in giro che LA ha deluso molti, ma essendo la mia prima volta negli USA un giro me lo vorrei fare : Chessygrin :

Ringrazio ancora tutti per la disponibilità ragazzi, siete una comunità fantastica oltre che utilissima!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...