emadelta86 Inviato 15 Agosto 2010 Segnala Inviato 15 Agosto 2010 Salve ragazzi, innanzitutto mi presento, sono nuovo del forum. Mi chiamo Emanuele, e quest'anno ho la possibilità di fare un viaggio negli USA (spero sia solo il primo di una lunga serie ). Andrò nel periodo a cavallo tra Ottobre e Novembre (22 giorni)...lo so è un periodo strano, ma non posso lasciare il lavoro prima di ottobre.. Il mio quesito è il seguente: per me parte del piacere della vacanza negli states sarebbe guidare un'auto tipo Mustang, shelby, camaro o simili per i miei spostamenti. E' possibile noleggiare una di queste auto in particolare? Lo chiedo perchè sui siti tipo enoleggio vengono mostrate solo come indicazione della classe, ma stando a quel che ho capito, è tutt'altro che scontato che all'arrivo si trovi proprio l'auto che si vuole noleggiare... Qualche indicazione su come riuscire con buona sicurezza a noleggiare una "muscle car"? Un'altra cosa...avendo 24 anni, che cifre potrei ritrovarmi a pagare come extra per l'età? Grazie! Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Agosto 2010 Segnala Inviato 22 Agosto 2010 con Hertz puoi....ma se hai 24 anni auguri,.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.