Vai al contenuto

Noleggiare un'auto in particolare

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi, innanzitutto mi presento, sono nuovo del forum.

Mi chiamo Emanuele, e quest'anno ho la possibilità di fare un viaggio negli USA (spero sia solo il primo di una lunga serie : Chessygrin : ).

Andrò nel periodo a cavallo tra Ottobre e Novembre (22 giorni)...lo so è un periodo strano, ma non posso lasciare il lavoro prima di ottobre..

Il mio quesito è il seguente: per me parte del piacere della vacanza negli states sarebbe guidare un'auto tipo Mustang, shelby, camaro o simili per i miei spostamenti. E' possibile noleggiare una di queste auto in particolare? Lo chiedo perchè sui siti tipo enoleggio vengono mostrate solo come indicazione della classe, ma stando a quel che ho capito, è tutt'altro che scontato che all'arrivo si trovi proprio l'auto che si vuole noleggiare...

Qualche indicazione su come riuscire con buona sicurezza a noleggiare una "muscle car"?

Un'altra cosa...avendo 24 anni, che cifre potrei ritrovarmi a pagare come extra per l'età?

Grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...