Diego_b Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ciao a tutti!!!! Mi chiamo Diego e mi sono appena iscritto. Mi "piacerebbe" organizzare per il mio viaggio di nozze (Settembre 2011) il segunete itinerario: San Francisco LA Hawaii Cosa ne dite? Suggerimenti? Mi piacerebbe fare la prima settimana in tour e la seconda settimana di totale relax alle Hawaii. Se avete consigli oppure se secondo voi ci sono altri itinerari vi prego rispondete. Grazie Ciao ciao Cita
al3cs Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 Ciao a tutti!!!!Mi chiamo Diego e mi sono appena iscritto. Mi "piacerebbe" organizzare per il mio viaggio di nozze (Settembre 2011) il segunete itinerario: San Francisco LA Hawaii Cosa ne dite? Suggerimenti? Mi piacerebbe fare la prima settimana in tour e la seconda settimana di totale relax alle Hawaii. Se avete consigli oppure se secondo voi ci sono altri itinerari vi prego rispondete. Grazie Ciao ciao Non ti do suggerimenti per il tour continentale perchè vedrai che a breve fioccheranno consigli da persone molto più esperte di me; per le Hawaii invece - visto che hai una settimana - mi permetto di suggerirti di prendere in considerazione l'ipotesi crociera. Noi l'abbiamo fatta in gennaio ed è stata una splendida esperienza che, prima o poi, faremo di nuovo!: se vuoi qualche info puoi dare uno sguardo al mio diario, quello che trovi in firma. Non è ancora completo ma proprio ieri ho postato le esperienze dei primi due giorni di crociera, magari possono esserti utili. Ovviamente, a disposizione per qualsiasi chiarimento Cita
Ferdero Inviato 6 Agosto 2010 Segnala Inviato 6 Agosto 2010 ciao!per la settimana "continentale" potresti fare così.. 4 giorni San Francisco 1 giorno costa 2 giorni LA Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.