Vai al contenuto

noleggio auto senza carta di credito

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del e non so nemmeno se questo è il posto giuspo dove postare il mio problema cmq

Tra meno di una settimana partirò per gli USA prima volta destinazione Miami e Orlando il problema è questo ho fatto la richiespa per carta di credito na non credo arriverà in tempo, volevo chiedervi se a Miami aeroporto MIA qualche compagnia offre la possibbilità di utilizzare come cauzione la mia carta di debito mastercard con sopra scritto il mio nome ma non in rilievo, oppure lasciare la cauzione in contanti.

Vi prego datemi una mano sto uscendo pazzo a trovare una soluzione : Blink :

Ospite anonimo
Inviato

Ciao, ti ho spostato il msg nella sezione corretta.

riguardo al tuo quesito senza carta di credito noleggiare una macchina diventa un pò più complicato, in pratica dovrai lasciare come deposito una grossa cifra di denaro, ma non è detto che tutte le compagnie accettino.

il bancomat mastercard??? forse intendevi maestro?

Inviato

grazie ma non sapevo dove postare. Cmq io intendo la carta debito legata al mio c/c bancopostaclik e ha stampato il logo mastercard credi che questa possa andare bene per il noleggio. E i contanti quanto pensi vogliano come cauzione, sono nel panico ho assoltamente bisogno di un auto a miami

Ospite anonimo
Inviato

ti consiglio di provare a contattare enoleggio via telefono, loro ti sapranno dire quale compagnia potrebbe accettare il pagamento con contanti, e a quanto ammonterebbe

per il tuo bancomat purtroppo non essendo una carta di credito non è possibile usarlo come tale

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...