Giovanni82 Inviato 30 Luglio 2010 Segnala Inviato 30 Luglio 2010 Ragazzi ciao a tutti sono nuovo del e non so nemmeno se questo è il posto giuspo dove postare il mio problema cmq Tra meno di una settimana partirò per gli USA prima volta destinazione Miami e Orlando il problema è questo ho fatto la richiespa per carta di credito na non credo arriverà in tempo, volevo chiedervi se a Miami aeroporto MIA qualche compagnia offre la possibbilità di utilizzare come cauzione la mia carta di debito mastercard con sopra scritto il mio nome ma non in rilievo, oppure lasciare la cauzione in contanti. Vi prego datemi una mano sto uscendo pazzo a trovare una soluzione
Ospite anonimo Inviato 31 Luglio 2010 Segnala Inviato 31 Luglio 2010 Ciao, ti ho spostato il msg nella sezione corretta. riguardo al tuo quesito senza carta di credito noleggiare una macchina diventa un pò più complicato, in pratica dovrai lasciare come deposito una grossa cifra di denaro, ma non è detto che tutte le compagnie accettino. il bancomat mastercard??? forse intendevi maestro?
Giovanni82 Inviato 1 Agosto 2010 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2010 grazie ma non sapevo dove postare. Cmq io intendo la carta debito legata al mio c/c bancopostaclik e ha stampato il logo mastercard credi che questa possa andare bene per il noleggio. E i contanti quanto pensi vogliano come cauzione, sono nel panico ho assoltamente bisogno di un auto a miami
Ospite anonimo Inviato 1 Agosto 2010 Segnala Inviato 1 Agosto 2010 ti consiglio di provare a contattare enoleggio via telefono, loro ti sapranno dire quale compagnia potrebbe accettare il pagamento con contanti, e a quanto ammonterebbe per il tuo bancomat purtroppo non essendo una carta di credito non è possibile usarlo come tale
Messaggi raccomandati