Vai al contenuto

il 5/08 si avvicina: West Coast+ parchi

Messaggi raccomandati

Inviato
ciao, ti ho fatto qualche modifica e ho inserito arches, volendo ci puoi far stare un giorno in più a moab, ma dovresti rinunciare o un giorno a san fran o san diego ( io toglierei questo) avresti più agio tra bryce e moab...spettacolari.

5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città)

6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica)

7-LAX (Universal studios)

8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey)

9- costa -SFO

10-SFO

11-SFO

12- SFO

14-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst)

14- Yosemite (motel Mammoth Lakes)

15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità)

16- D.v - Las Vegas (New York New York)

17- Las vegas (New York .....)

18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge)

19 bryce -moab

20 moab -arches

21 -moab - Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23)

22- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell)

23- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge)

24 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman

25 kingman o joshua tree - san diego

26- SDO (Sea World)

27- san diego

28- costa SDO/LAX

29- ore 15 si torna a casa

Ciao Carmen, grazie mille x l'aiuto....ho letto solo ora xchè sono appena rientrata dal lavoro!!! ultimi gg prima delle ferie sono da panico!!!

è bellissimo il giro come lo hai strutturato....unica cosa mi ritrovo con 2 volte il 14.....dove dovrei dormire? ad oakhurst o mammoth lakes? devo eliminare 1 gg a yosemite?

unico neo è il the View a Monument....io l'ho prenotato x il 20 e me lo farebbero spostare sulla disponibilità del 23, 21/22 è sold out!!!

: hmm :

sorry....non ho visto che mancava il 13!!! a quest'ora non connetto : sleep :

rimane il problema monument (the view spostabile solo al 23!!!) :evil:

Inviato

5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città)

6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica)

7-LAX (Universal studios)

8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey)

9- costa -SFO

10-SFO

11-SFO

12- SFO

13-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst)

14- Yosemite (motel Mammoth Lakes)

15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità)

16- D.v - Las Vegas (New York New York)

17- Las vegas (New York .....)

18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge)

19 bryce -capitol reef

20 capitol reef -moab

21 -moab - arches

22 moab canyonlands-deadhorse poin

23 moab -muley point-goesenecks-valley of the gods-Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23)

24- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell)

25- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge)

26 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman

27 kingman o joshua tree - san diego

28- SDO (Sea World)

29- san diego -lax-volo nel pom o rinunci a san diego...

per farci stare i parchi con fissato il 23 alla monument non sono riuscita a fare di meglio.

hai ampio spazio per tutta la zona da bryce alla monument riesci a vedere bene tutto. anche in zona scalante volendo, se ti interessa la hole in the rock e il devils garden e le lower calf creek falls hai tempo per farli.

fammi sapere se ti interessano dei trail.

spero che questa soluzione ti piaccia. sei fai un giorno in meno a moab puoi fare lo zion : Love : !!!

Inviato

@carmen: Il giro che mi hai strutturato è bellissimo......devo sottoporlo al vaglio della Louise on th road ( la mia amica, nonchè compagna di viaggio : Wink : )...........è un pò tirato alla fine, nel senso che arriverò con la lingua di fuori!?!?!?

Inviato
@carmen: Il giro che mi hai strutturato è bellissimo......devo sottoporlo al vaglio della Louise on th road ( la mia amica, nonchè compagna di viaggio : Wink : )...........è un pò tirato alla fine, nel senso che arriverò con la lingua di fuori!?!?!?

hai san diego un po' sacrificato, se ci fai solo una notte hai l'agio della mattina a los angeles e la partenza nel pomeriggio.

se non fai san diego ti resta un giorno che io inserirei tra il gran canyon e il joshua tree a kingman.

così questa tappa sarebbe più comoda e vedi bene la route 66 e hai più tempo per il grand canyon e il joshua tree.

personalmente tralascerei il san diego...e darei spazio ai parchi...hai modo di vederli bene e di gustarti al massimo la natura.

puoi fare cos:

23 moab -muley point-goesenecks-valley of the gods-Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23)

24- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell)

25- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge)

26 - Grand Canyon (yavapai lodge) route 66 -oatman -kingman

27 kingman - joshua tree

28- joshua tree -los angeles

29- lax-volo nel pom o rinunci a san diego...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...