Pepita71 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 ciao, ti ho fatto qualche modifica e ho inserito arches, volendo ci puoi far stare un giorno in più a moab, ma dovresti rinunciare o un giorno a san fran o san diego ( io toglierei questo) avresti più agio tra bryce e moab...spettacolari.5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città) 6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica) 7-LAX (Universal studios) 8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey) 9- costa -SFO 10-SFO 11-SFO 12- SFO 14-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst) 14- Yosemite (motel Mammoth Lakes) 15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità) 16- D.v - Las Vegas (New York New York) 17- Las vegas (New York .....) 18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge) 19 bryce -moab 20 moab -arches 21 -moab - Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23) 22- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell) 23- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge) 24 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman 25 kingman o joshua tree - san diego 26- SDO (Sea World) 27- san diego 28- costa SDO/LAX 29- ore 15 si torna a casa Ciao Carmen, grazie mille x l'aiuto....ho letto solo ora xchè sono appena rientrata dal lavoro!!! ultimi gg prima delle ferie sono da panico!!! è bellissimo il giro come lo hai strutturato....unica cosa mi ritrovo con 2 volte il 14.....dove dovrei dormire? ad oakhurst o mammoth lakes? devo eliminare 1 gg a yosemite? unico neo è il the View a Monument....io l'ho prenotato x il 20 e me lo farebbero spostare sulla disponibilità del 23, 21/22 è sold out!!! sorry....non ho visto che mancava il 13!!! a quest'ora non connetto rimane il problema monument (the view spostabile solo al 23!!!) Cita
carmen71 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 5 ago - arrivo LAX (auto, htl, visita città) 6- LAX (Hollywood, Beverly Hills, Santa Monica) 7-LAX (Universal studios) 8- lax. costa ( Morro bay,Cambria, Monterey) 9- costa -SFO 10-SFO 11-SFO 12- SFO 13-san fran - Yosemite (Best western Oakhurst) 14- Yosemite (motel Mammoth Lakes) 15- yosemite -Death Valley (prenotato Furnace Creek ma può essere spostato al 15.....ho visto ora e c'è disponibilità) 16- D.v - Las Vegas (New York New York) 17- Las vegas (New York .....) 18- l.v. - Bryce (Bryce View Lodge) 19 bryce -capitol reef 20 capitol reef -moab 21 -moab - arches 22 moab canyonlands-deadhorse poin 23 moab -muley point-goesenecks-valley of the gods-Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23) 24- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell) 25- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge) 26 - Grand Canyon (yavapai lodge) -kingman 27 kingman o joshua tree - san diego 28- SDO (Sea World) 29- san diego -lax-volo nel pom o rinunci a san diego... per farci stare i parchi con fissato il 23 alla monument non sono riuscita a fare di meglio. hai ampio spazio per tutta la zona da bryce alla monument riesci a vedere bene tutto. anche in zona scalante volendo, se ti interessa la hole in the rock e il devils garden e le lower calf creek falls hai tempo per farli. fammi sapere se ti interessano dei trail. spero che questa soluzione ti piaccia. sei fai un giorno in meno a moab puoi fare lo zion !!! Cita
Pepita71 Inviato 29 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2010 @carmen: Il giro che mi hai strutturato è bellissimo......devo sottoporlo al vaglio della Louise on th road ( la mia amica, nonchè compagna di viaggio )...........è un pò tirato alla fine, nel senso che arriverò con la lingua di fuori!?!?!? Cita
carmen71 Inviato 29 Luglio 2010 Segnala Inviato 29 Luglio 2010 @carmen: Il giro che mi hai strutturato è bellissimo......devo sottoporlo al vaglio della Louise on th road ( la mia amica, nonchè compagna di viaggio )...........è un pò tirato alla fine, nel senso che arriverò con la lingua di fuori!?!?!? hai san diego un po' sacrificato, se ci fai solo una notte hai l'agio della mattina a los angeles e la partenza nel pomeriggio. se non fai san diego ti resta un giorno che io inserirei tra il gran canyon e il joshua tree a kingman. così questa tappa sarebbe più comoda e vedi bene la route 66 e hai più tempo per il grand canyon e il joshua tree. personalmente tralascerei il san diego...e darei spazio ai parchi...hai modo di vederli bene e di gustarti al massimo la natura. puoi fare cos: 23 moab -muley point-goesenecks-valley of the gods-Monument Valley (htl the View.......ma c'è disponibilità anche il 23) 24- monument - page Page (antelope ,horseshoes, lake powell) 25- lake powel - Grand Canyon (yavapai lodge) 26 - Grand Canyon (yavapai lodge) route 66 -oatman -kingman 27 kingman - joshua tree 28- joshua tree -los angeles 29- lax-volo nel pom o rinunci a san diego... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.