francycorr Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Ciao a tutti, mi stavo domandando... se volessi fotografare il tramonto ad. es alla Monument Valley e la mattina successiva volessi rientrare nel parco una seconda volta, è previsto un doppio pagamento???? Cita
francycorr Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Si, infatti la domanda era per quei parchi non inclusi nel pass... quindi se entri presto o tardi, non si paga??? Cita
ste2479 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 nel grand canyon, nello zion e nel bryce se entri dopo le 22.00 (o 23.00 adesso non ricordo) entri gratis. Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 ad esempio anche nel Coral Pink Sand Dunes se arrivi presto la matt o dopo le 19 alla sera non paghi più Cita
francycorr Inviato 13 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Molto bene... e non fanno storie se dovessero controllare e vedere che non hai il "biglietto"? Cioè fisicamente a quell'ora non c'e' nessuno agli ingressi, giusto? Cita
Ospite anonimo Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 io sono andato due volte al Coral Pink una all'alba e un'altra al tramonto, e non c'era nessuno, se arrivasse anche qualcuno al max paghi il costo dovuto, ma non ci sono problemi Cita
ste2479 Inviato 13 Luglio 2010 Segnala Inviato 13 Luglio 2010 Molto bene... e non fanno storie se dovessero controllare e vedere che non hai il "biglietto"? Cioè fisicamente a quell'ora non c'e' nessuno agli ingressi, giusto? di solito agli ingressi (durante il giorno) ci sono i rangers. di notte la baracchina è vuota, non c'è nessuno. non fanno storie perchè quando esci dal parco non fermano per controllare il biglietto Cita
stefy6 Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Io alla Monument Valley ho trovato la sbarra giù fuori orario !! Ci sono degli orari per entrare e uscire oltre i quali resti fuori (o dentro!) Cita
Ospite anonimo Inviato 15 Luglio 2010 Segnala Inviato 15 Luglio 2010 Ci sono degli orari per entrare e uscire oltre i quali resti fuori (o dentro!) non ti chiudono dentro tranquilla Cita
magaskawee Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Ciao ragazzi! Posto qui perchè non ho trovato una sezione più adatta... Tra 12 giorni si parte Nel corso della pianificazione del viaggio ,l'itinerario è stato "corretto" diverse volte.. Stavo cercando di capire se mi sia davevro utile l'America the Beautiful pass, visto che i parchi si sono un po' ridotti rispetto alla bozza originaria dell'itinerario.. In pratica faremo: Joshua Tree Grand Canyon Bryce Canyon Monument Page (antelope e horseshoe) Death Valley e magari una capatina al Sequoia, ma non è sulla nostra tabella di marcia. Se non sbaglio, Page non c'entra niente col pass, visto che è riserva Navajo.. E' lo stesso per la Monument? Che dite, mi conviene farlo? Cita
Ospite anonimo Inviato 24 Ottobre 2010 Segnala Inviato 24 Ottobre 2010 Joshua Tree $15 Grand Canyon $25 Bryce Canyon $ 25 Monument non puoi usarlo Page (antelope e horseshoe) non puoi usarlo Death Valley $20 tot 85$ il pass costa 80 quindi ti conviene Cita
magaskawee Inviato 25 Ottobre 2010 Segnala Inviato 25 Ottobre 2010 Grazie giacopiu! Con quei 5$ mi prendo un paio di birre! Un'altra domanda... Se usassi un pass di qualcun altro, ma con uno spazio firma vuoto dove dunque metterei la mia.. Non ci sono problemi vero? Il primo firmatario può anche non viaggiare con me, se ho capito bene.. E il pass resta valido per titolare + 3 adulti con 1 veicolo? EDIT: mannaggia, poco più sotto c'era un intero topic dedicato! Cecità! Dubbio risolto, se aggiungo la mia firma il pass è valido! E il primo firmatario se ne sta a casa a rodersi le budella mentre io giro per i parchi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.