bass_blues Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Vai tranquilla! sarà bellissimo! Se mi vedresti mi avresti scritto tranquillOOOOOOO con tante O Diciamo che io inizio il tour USA dal GC quindi diciamo che un pò di contanti li ho con me...magari più a Page o Bryce potrei avere la necessità di prelevare...mha può essere che uno sportello lo trovo anche se volevo tenermi la carta "intatta" per Las Vegas Ma il Lower quanto dura come Tour? Mi sembra di aver capito che come prima volta è molto consigliato l'Upper e se ho tempo di fare anche il Lower..ma lo sapete che più lo guardo e più attira il Lower? che ne pensate? Grazie Cita
oliver08 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 perdonoooooooooooo non so perché, a questo punto sono davvero rintronata me lo dico da sola ero convinta dovessi star tranquilla!!!! scusami!! cmq vai tranquillo!!! Cita
Cristina76 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Trovi posto (di solito) anche la mattina stessa per l'Upper!!!! Noi abbiamo prenotato il giorno prima solo perchè abbiamo avuto l'inconveniente della pioggia. Il giorno dopo con tutto che avevamo prenotato, c'erano cmq i posti per il tour delle 12:00. Noi anche alle 12:00 ci siamo trovati bene! e cmq mi pare di ricordare che c'è anche quello delle 11:30. L'Upper è stupendo se per te è la primissima volta!!! è quello più visitato e fotografato. io ti consiglio questo per ora!!! Cita
bass_blues Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Bhè quindi vada per l'Upper e che non se ne parli più Diciamo che conto di arrivare per le 9 (ora locale e sempre grazie della dritta dell'ora di fuso orario ) e sperare nel primo tour libero negli orari ottimali Grazie Cita
oliver08 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Io sono di patre, ho fatto il Lower e avevo scientificamente scelto a tavolino di farlo e non mi sono pentita...è stato troppo bello seguire il navajo e scendere dietro di lui in quella crepa del terreno, fare tutte quelle scalette e scendere sempre di più.. dove a volte per passare si doveva andare di fianco..bellissimo e davvero molta meno gente .. per la durata, mi sembra un'oretta tra andare e venire, con il tempo di fare le foto, di guardarti bene intorno, senza file e senza corse...io sono stata sempre col naso all'insù....troppo bello davvero..lo avevo così sognato in fase di preparazione del viaggio che non riuscivo a credere di esserci! Cita
bass_blues Inviato 20 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Aeeee allora mi sorgono di nuovo i dubbi?!?!?!....Upper o Lower? Non vorrei fare questo fino al 1 luglio che mi troverò lì Perchè non fare come prima visita l'Upper? Perchè non fare come prima visita il Lower? Cita
Cristina76 Inviato 20 Maggio 2010 Segnala Inviato 20 Maggio 2010 Aeeee allora mi sorgono di nuovo i dubbi?!?!?!....Upper o Lower? Non vorrei fare questo fino al 1 luglio che mi troverò lì Perchè non fare come prima visita l'Upper? Perchè non fare come prima visita il Lower? l'Upper è vero....c'è più gente perchè è più semplice per entrare ed è più conosciuto....però le foto le fai bene (vedi le mie qui sotto) Il lower è meno conosciuto e per entrare devi scendere dentro quella lunga fessura!!! La prossima volta, se riesco a tornare in America farò anche il Lower. Qualche foto dell'Upper: Horseshoe Band qualche foto del Lower: Cita
bass_blues Inviato 23 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 23 Maggio 2010 Secondo il mio itinerario il 4luglio mattina sarò a Las Vegas e nel pomeriggio alla DV...la festa dell'indipendenza comporterà la chiusura di qualcosa alla DV? Grazie Cita
Cristina76 Inviato 23 Maggio 2010 Segnala Inviato 23 Maggio 2010 nella Death Valley è tutto aperto....è una semplice strada che ti porta a vedere tutti i posti più importanti. Non ci sono musei o cose del genere!!!! Cita
bass_blues Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Secondo voi,per il giro GC,Monument,Antelope,Bryce tra ticket di entrata,benzina,pasti vari etc.. in due, quanto metto in preventivo ? Sempre grazie Saluti Cita
Cristina76 Inviato 24 Maggio 2010 Segnala Inviato 24 Maggio 2010 mah, forse 300 dollari totali tutti e due???? esagero? ho fatto un calcolo su quanto avevo speso io tra benzina, pranzi e cene (burger king, pizza hut, ristorantino, ecc.), entrata Antelope (12 euro parcheggio - 6 euro x 2 persone più 50 euro l'entrata - 25 euro a testa), entrata Monument Valley (10 euro a veicolo) Cita
bass_blues Inviato 24 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 24 Maggio 2010 Ottimo...pensavo peggio Tnx Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.