Vai al contenuto

San Francisco + Las vegas + LA + Parchi

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,sono nuovo e svorrei organizzare un viaggio cosi strutturato:

roma-ny 21 agosto 6 notti compreso escursione niagara(so che non è il topic giusto,ma mi consigliate di prenotarla da qua o da la?con volo o bus?)

1 notte washington

volo washington-san francisco il 28 agosto

2 notti sf

Poi vorrei vedere i parchi di sequoia,death valley,grand canyon e monument valley ,rimanere a las vegas 3-4 giorni e 2 a los angeles con ritorno il 9 settembre

Si può fare?avete un itinerario migliore? Mi consigliate di prendere l'auto qua o la?

Grazie mille a tutti

Inviato

Visto che è per Agosto, le prenotazioni ti conviene farle prima.

Per l'itinerario c'è qualcosa che non mi torna... il 28 arrivi a San Francisco stai 2 notti, il 30 riparti e il 9 settembre hai il volo di ritorno. Totale 10 notti a disposizione. 3 a Las Vegas, 2 a Los Angeles ne rimangono 5.

In 6 giorni è impensabile fare da San Francisco a Los Angeles passando per Sequoia, Death Valley, Las Vegas, Grand Canyon e Monument Valley...

Devi rivedere un pò i tuoi piani, e farti due conti sulle distanze che ci sono da quelle parti, prova a usare google maps, e guarda gli itinerari già proposti qui sul forum, vedrai che un giro del genere si fa in un paio di settimane almeno

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...