albe85+ Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 ciao a tutti,sono nuovo e svorrei organizzare un viaggio cosi strutturato: roma-ny 21 agosto 6 notti compreso escursione niagara(so che non è il topic giusto,ma mi consigliate di prenotarla da qua o da la?con volo o bus?) 1 notte washington volo washington-san francisco il 28 agosto 2 notti sf Poi vorrei vedere i parchi di sequoia,death valley,grand canyon e monument valley ,rimanere a las vegas 3-4 giorni e 2 a los angeles con ritorno il 9 settembre Si può fare?avete un itinerario migliore? Mi consigliate di prendere l'auto qua o la? Grazie mille a tutti Cita
KlaSan Inviato 8 Maggio 2010 Segnala Inviato 8 Maggio 2010 Visto che è per Agosto, le prenotazioni ti conviene farle prima. Per l'itinerario c'è qualcosa che non mi torna... il 28 arrivi a San Francisco stai 2 notti, il 30 riparti e il 9 settembre hai il volo di ritorno. Totale 10 notti a disposizione. 3 a Las Vegas, 2 a Los Angeles ne rimangono 5. In 6 giorni è impensabile fare da San Francisco a Los Angeles passando per Sequoia, Death Valley, Las Vegas, Grand Canyon e Monument Valley... Devi rivedere un pò i tuoi piani, e farti due conti sulle distanze che ci sono da quelle parti, prova a usare google maps, e guarda gli itinerari già proposti qui sul forum, vedrai che un giro del genere si fa in un paio di settimane almeno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.