Doc Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 .....presa seguendo i vostri consigli.....speriamo bene, vi racconterò!!!! .....-2 giorni alla partenza!!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 costo finale dell'operazione?? Cita
Doc Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 .....360 dollari..... .....però sono contento, era l'auto che volevo per il mio primo viaggio!!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 puoi darci qualche info in più giorni di noleggio e che assicurazione include Cita
Pomodorina Inviato 16 Dicembre 2012 Segnala Inviato 16 Dicembre 2012 Abbiamo trovato questa compagnia Fox Rent a Car. Secondo noi fa ottimi prezzi anche per quanto riguarda il Drop Off. Per il noleggio che intendiamo effettuare Enoleggio, la compagnia che abbiamo sempre utilizzato, costa €900 x 16gg un auto compatta di cui 300€ di Drop Off. Con Fox 500€ di cui 50€ di Drop Off. Siamo un pò titubanti perchè non riusciamo a trovare opinioni in italiano, sono tutte americane. Qualcuno di voi l'ha provata? Abbiamo segnalato ad Enoleggio auto questo prezzo, in quanto pubblicizzano che loro riescono ad abbattere qualsiasi preventivo...aspettiamo risposta... Cita
Pomodorina Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 allora dopo tante email inviate e una lunga e invana attesa, abbiamo contattato il centralino gratuito di Enoleggio per sapere se potevano farci un buon preventivo come ci faceva la Fox Rent a Car. Infatti sulla pubblicità del sito c'è scritto che se si trova una compagnia che offre un prezzo più basso va segnalato ed Enoleggio farà lo stesso prezzo. Siccome abbiamo utilizzato più volte Enoleggio (trovandoci bene) e questa Fox non l'avevamo mai sentita, preferivamo riaffidarci alla solita. Il ragazzo del centralino non credeva che avevamo trovato un preventivo migliore così ha provato dal sito a fare gli stessi nostri passaggi. Per farla breve ha constatato che Fox rent a car non solo ha il prezzo molto più basso ma ha incluso anche il Drop off........così non abbiamo prenotato con Fox. Vi faremo sapere come è andata. Attenzione da stare attenti: Fox Rent a Car non ha l'autorizzazione ad attraversare alcuni stati x es. il Montana...(noi andremo un pò a rischio perchè saremo nel montana solo per circa un'oretta...incrociamo le dita!!!! Per la cronaca: 17gg Auto INTERMEDIATE $ 672,87 con Fox 519 € compreso drop off con enoleggio solo il drop off era 250€ + circa 500€ x la macchina Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 che mi dite di fox??? ho fatto un'altra prenotazione tramite economycarrentals e mi hanno dato questa compagnia di noleggio! sul sito nessuno l'ha usata?? Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 L'ho visto e letto tutto!! ma non ci sono opinioni di chi poi l'ha usata davvero! solo esperienze di prenotazione...siccome non si trovano molte recensioni in internet volevo sapere se qualcuno l'ha effettivamente provata!! Cita
al3cs Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Chiedere direttamente in quel topic sembrava brutto? EDIT: ok, spostato io nel topic adatto! Mi spiace non poter essere più utile... Cita
loveWESTCOAST Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 hai ragione...mi sono accorta ora che ho sbagliato topic! Cita
massimiliano72 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Ho noleggiato questa macchina con Fox La domanda è..... sono coperto con le assicurazioni? Cosa mi manca per stare sicuro? Car Category SUV, Jeep Liberty or similar 5 Doors, Power steering, Automatic gear, Air Condition, Music, 5 Adult passengers, 1 Large suitcase/s 100 liters, 2 Small suitcase/s 50 liters Rate details / Description * Included in Rate Payable at Rental Desk Amount Tax included One Way charge Yes - - Yes Unlimited mileage Yes - - Yes Rental Rates & VAT Yes - - Yes All taxes and fees Yes - - Yes Airport Taxes Yes - - Yes Collision Damage Waiver Yes - - Yes Theft insurance Yes - - Yes Third party insurance / RLP + SLI Yes - - Yes Road Tax Yes - - Yes Premium Location Fee Yes - - Yes Sales Tax Yes - - Yes Chosen PackageFull InsuranceZERO Deductible Cancel Protection (INCLUDED: (Refundable) by Economy Car Rentals) Your rental excludes: Fuel, Highway tolls Cita
kiske Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Secondo me devi verificare che questa: Third party insurance / RLP + SLIYes Sia quella estesa ad un milione, e non quella base, che a seconda dello stato può essere molto bassa come massimale. Per il resto vedo che è zero deductible, quindi secondo me dovrebbe esserci tutto. A me con economic carr rental, avevano messo anche glass wheels, and underside, ma magari sono già sottointesi nella Collision Damage Weaver. Cita
massimiliano72 Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 ho trovato questo nelle condizioni di contratto: Third Party Liability cover amounts included in the rates: - For bodily injuries per accident, up to 1000000 USD. - For property damages per accident (excluding rented car), up to 1000000 USD Cita
kiske Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Inviato 27 Aprile 2015 Per quanto ne possa capire, le coperture necessarie dovrebbero esserci tutte! Cita
bartolinovic Inviato 6 Agosto 2015 Segnala Inviato 6 Agosto 2015 Qualcuno ha completato tutto il passaggio e può dare un feedback su questa compagnia ? c'è l'obbligo di aggiungere qualche assicurazione in più per poi poter circolare? aspetto notizie !!! Cita
massimiliano72 Inviato 23 Agosto 2015 Segnala Inviato 23 Agosto 2015 Io sono a Page in questo momento. Sono alla terza settimana di on the road. Avevo preso a noleggio un mid-suv con fox all'aeroporto di san francisco. Nessun problema. Anzi. .. mi hanno dato una macchina di categoria superiore. Una Jeep Grand Cherokee con soli 149 miglia. Nuovissima. Aveva ancora il cellophane sulla moquette. Al momento esperienza positivissima. E non hanno neanche rotto con la storia delle assicurazioni... io avevo preso il noleggio con economycarrentals ed era tutto incluso Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Ah... dimenticavo. Al momento mi hanno addebitato 150 euro in più sulla carta.. soldi che mi verranno riaccreditati a fine noleggio. Io ho speso circa 670 dollari per 3 settimane Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Comunque il tizio al momento del noleggio.. un tale Ed... mi ha avvisato di questi soldi in più. Onestissimi direi Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk Cita
AlbertoB Inviato 24 Marzo 2016 Segnala Inviato 24 Marzo 2016 Buondì! Qualcuno ha recensioni della Fox Rent a Car?Ieri ho noleggiato l'auto tramite il sito economycarrentals e all'arrivo del voucher ho scoperto questa compagnia di cui non conoscevo l'esistenza. Su internet si trovano diverse recensioni non proprio splendide ed ero curioso di sapere il vostro parere. Grazie, Alberto Cita
massimiliano72 Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 vai tranquillo... esperienza per me positivissima Cita
AlbertoB Inviato 25 Marzo 2016 Segnala Inviato 25 Marzo 2016 Grazie Massimiliano! Il mio problema è la paranoia con le assicurazioni e, tra EconomyCarRentals e Fox, non aiutano a farmela passare ;-) Tu avevi stipulato ulteriori assicurazioni al desk? soprattutto per la parte che riguarda i danni a gomme, vetri, sottoscocca? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.