Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Aggiungo altre due paroline magiche:

Kittery e Freeport... : Wink :

'azz se concordo con te, Marcello: buongustaio!! Ce li siamo goduti ambedue, meritano, sono pieni di outlets (c'è anche l'outlet di A&F...)

Inviato
Aggiungo altre due paroline magiche:

Kittery e Freeport... : Wink :

'azz se concordo con te, Marcello: buongustaio!! Ce li siamo goduti ambedue, meritano. (c'è anche l'outlet di A&F...)

che buttate benzina sul fuoco??? :lol::lol: se sarah entra lì spende il budget per l'intero viaggio!!! vera Saretta??? te quando sei di strada guarda a destra evrso il mare così magari non ti accorgi delle peccaminose insegne degli outlet!!!! :grin:

scherzi a parte, sto cercando di fare 2 conti anche io e devo dire che c'è una bella differenza tra le accomodations nel south west dove ho dormito con 30$ a notte nei vari motel/hotel delle catene, salvo nelle città, e i vari bed & breakfast della east coast, c'è da dire che lì luglio/agosto è la peak season quindi non ho trovato nulla a meno di 100$-130$ camera, quindi decisamente di più..e in alcuni posto ci sono per fortuna le solite catene checonosciamo, tipo il Motel 6 di Niantic (thanks boccia : Thumbup : ) o cmq motel/hotel simili ma in altre vorrei fermarmi nei b&b molto più tipici e familiari, come quando feci il giro dell'Irlanda, pareva di stare in casa, con la signora che ci chiedeva che volevamo per colazione la sera prima, i fiori a tavola, lei e il marito che si prodigavano, le camere con i pavimenti ricoperti in moquette che scricchiolavano e giardini tenuti inmaniera perfetta, bellissima esperienza, quindi mi piacerebbe molto provarne alcuni qui anche se in realtà i prezzi salgono un pochettino...bisogna fare un conto dei giorni e una media per la vacanza...mmm : hmm :

cmq, per dire una banalità..i soldi non faranno la felicità, ma sollevano da un sacco di dilemmi e problemi!!! :wink:

Ospite nolamers
Inviato

se vuoi risparmiare 50 euro sul volo

Sat 7-Aug-10

Milan (LIN)

Depart 08:00 to London (LHR)

Arrive 09:05

Terminal 5 608 mi

(978 km)

Duration: 2hr 5mn

BA

Flight: 561

3Economy/Coach Class, Snack, Airbus A320

London (LHR)

Depart 10:25

Terminal 5 to New York (JFK)

Arrive 12:55

Terminal 7 3,441 mi

(5,538 km)

Duration: 7hr 30mn

BA

Flight: 175

Sat 21-Aug-10

New York (JFK)

Depart 18:20

Terminal 7 to London (LHR)

Arrive 06:20 +1 day

Terminal 5 3,441 mi

(5,538 km)

Duration: 7hr 0mn

BA

Flight: 112

5Premium Economy Class, Meal, Boeing 747-400

Sun 22-Aug-10

London (LHR)

Depart 07:40

Terminal 5 to Milan (LIN)

Arrive 10:35 608 mi

(978 km)

Duration: 1hr 55mn

BA

Flight: 564

e sei in premiun economy

http://www.expedia.co.uk

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...