boccia66 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Aggiungo altre due paroline magiche:Kittery e Freeport... 'azz se concordo con te, Marcello: buongustaio!! Ce li siamo goduti ambedue, meritano, sono pieni di outlets (c'è anche l'outlet di A&F...) Cita
boccia66 Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 ..ma chi lo dice che i soldi non fanno la felicità?! io no... Cita
oliver08 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Aggiungo altre due paroline magiche:Kittery e Freeport... 'azz se concordo con te, Marcello: buongustaio!! Ce li siamo goduti ambedue, meritano. (c'è anche l'outlet di A&F...) che buttate benzina sul fuoco??? se sarah entra lì spende il budget per l'intero viaggio!!! vera Saretta??? te quando sei di strada guarda a destra evrso il mare così magari non ti accorgi delle peccaminose insegne degli outlet!!!! scherzi a parte, sto cercando di fare 2 conti anche io e devo dire che c'è una bella differenza tra le accomodations nel south west dove ho dormito con 30$ a notte nei vari motel/hotel delle catene, salvo nelle città, e i vari bed & breakfast della east coast, c'è da dire che lì luglio/agosto è la peak season quindi non ho trovato nulla a meno di 100$-130$ camera, quindi decisamente di più..e in alcuni posto ci sono per fortuna le solite catene checonosciamo, tipo il Motel 6 di Niantic (thanks boccia ) o cmq motel/hotel simili ma in altre vorrei fermarmi nei b&b molto più tipici e familiari, come quando feci il giro dell'Irlanda, pareva di stare in casa, con la signora che ci chiedeva che volevamo per colazione la sera prima, i fiori a tavola, lei e il marito che si prodigavano, le camere con i pavimenti ricoperti in moquette che scricchiolavano e giardini tenuti inmaniera perfetta, bellissima esperienza, quindi mi piacerebbe molto provarne alcuni qui anche se in realtà i prezzi salgono un pochettino...bisogna fare un conto dei giorni e una media per la vacanza...mmm cmq, per dire una banalità..i soldi non faranno la felicità, ma sollevano da un sacco di dilemmi e problemi!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 30 Aprile 2010 Segnala Inviato 30 Aprile 2010 se vuoi risparmiare 50 euro sul volo Sat 7-Aug-10 Milan (LIN) Depart 08:00 to London (LHR) Arrive 09:05 Terminal 5 608 mi (978 km) Duration: 2hr 5mn BA Flight: 561 3Economy/Coach Class, Snack, Airbus A320 London (LHR) Depart 10:25 Terminal 5 to New York (JFK) Arrive 12:55 Terminal 7 3,441 mi (5,538 km) Duration: 7hr 30mn BA Flight: 175 Sat 21-Aug-10 New York (JFK) Depart 18:20 Terminal 7 to London (LHR) Arrive 06:20 +1 day Terminal 5 3,441 mi (5,538 km) Duration: 7hr 0mn BA Flight: 112 5Premium Economy Class, Meal, Boeing 747-400 Sun 22-Aug-10 London (LHR) Depart 07:40 Terminal 5 to Milan (LIN) Arrive 10:35 608 mi (978 km) Duration: 1hr 55mn BA Flight: 564 e sei in premiun economy http://www.expedia.co.uk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.