Vai al contenuto

noleggio east america


Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti,

devo fare i complimenti perchè in questo forum ho trovato numerose info che mi sono utili per organizzare\pianificare il mio coast to coast ad agosto.

Ho bisogno di qualche info per come muovermi nella parte east degli usa.

il mio itinerario sarà

newyork-washington-toronto-cascate del niagara-chicago.

a chicago prendero un volo interno per la parte ovest.

Qualcuno di voi sa qual'è il modo piu conveniente per evitare o limitare il drop off nel mio tragitto da new york a chicago...dato che per 4 giorni di noleggio andra ad incidere parecchio...piu della meta!!

Mezzi pubblici? treno autobus?

ci sono convenzioni per il drop off tra stati confinanti? avevo sentito qualcosa a proposito...

grazie a tutti

andrea

Inviato

Ci sono convenzioni, ad esempio tra le città della California compresa Las Vegas in Nevada, ma da NY a Chicago il drop-off si paga.

Usare treno e/o autobus è sempre possibile, i collegamenti non mancano... ma devi avere taaaaaaaaanto tempo a disposizione, perchè dove ci vogliono 10 ore di macchina, ne servono spesso il doppio con i mezzi pubblici. E arrivato sul posto? se vuoi girare devi prenderti una macchina, e alla fine non so cosa risparmieresti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...