Vai al contenuto

Old Tucson Studios


greenmonths

Messaggi raccomandati

Qualcuno ha visitato gli OLD TUCSON STUDIOS in Arizona? Valgono il prezzo del biglietto??

Ciao,

Io li ho visitati.

Sinceramente non so quanto costi il biglietto di entrata, ma se ti trovi già lì vale la pena entrare.

Considera però che stai visitando quello che è stato un set cinematografico.

Credo che sia come per un americano che si trova a Roma .... meglio visitare il Colosseo che Cinecittà.

Anche agli Old Tucson Studios è tutto finto .....

però .... "il deserto che vive" come Walt Disney chiamò questa vasta area è vero,

i Saguari, che sembrano tutti in cammino verso le alture del Cimarron, sono altrettanto veri ....

e vero sarà il più fantasmagorico tramonto che tu possa mai immaginare perso nella solitudine infuocata del Saguaro National Monument.

Arrivai laggiù di notte e mentre l’aereo scendeva sull’aeroporto di Phoenix ho visto, dall’alto, questo tavoliere spazzolato da una tempesta estiva. Uno spettacolo impressionante.

Fulmini a grappoli rischiaravano le tenebre e sorseggiando una bevanda ghiacciata, dalla mia comoda poltrona, potevo immaginare il fragore della pioggia e dei tuoni al di là del finestrino.

Ma il giorno dopo il deserto era già asciutto e niente sembrava più lontano di una tempesta d'estate.

Insomma la zona è assolutamente stupenda, gli studios possono servirti se ti serve uno sfondo ad effetto per le tue foto o video.

Ciao

http://www.cattedralidismeraldo.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...