boccia66 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 in diretta dal ristorante: ci siamo seduti, e stiamo aspettando -slurp...- gli antipasti. buona giornata a tuuti gli UOTRiani, e salutoni da noi a voi tutti!
carmen71 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Eccomi qui, dopo 2 gg di Tuscany Party...FANTASTICI. Grazie a tutti, questo è stato il nostro primo Tuscany e siamo stati benissimo. l'oranizzazione perfetta, l'ottimo cibo e la splendida compagnia hanno reso questo raduno una festa in famiglia. il mio ciparino si è divertito molto, ha mangiato per la prima volta i tortelli con il ragù....e poi una buonissima T-bone. ha chiacchierato e riso e giocato a carte con Mirko, Gae, Maury e Giovanni, una little las vegas tutta per noi!!! poi gli immancabili photobook e quello meraviglioso di MG che non avevo ancora visto....quello di Arizona e New Mexico è il più bel photobook che io abbia mai visto... MG, con i tuoi scatti e le tue frasi ha toccato il mio cuore, hai impresso sulla carta le emozioni del south west, le tue foto commuovono davvero. Poi i Regalini...che belloooooo!!!! ma Cri75 ha proposto che dal prossimo raduno e tuscany, non ci saranno più regali ma un'offerta per il viaggio a NY che faremo noi "ragazze" per un "SHOPPING WEEK" Ma l'evento più galattico della giornata è stato dato annunciato da un sms....LA CICCI è MARATONETA ,5 ore e 20, ma è arrivata non stremata. Mi ha commossa e resa molto orgogliosa della nostra Ciccina. [c]BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!![/c] GRAZIE a Boccia e MG per l'organizzazione e al ristorante per averci dato la possibilità di restare fino a tardi e complimenti per l'ottima cucina che abbiamo apprezzato oggi, e che qualcuno apprezzarà anche domani con il doggy bag....ormai usanza immancabile in ogni nostro incontro culinario. UN ABBRACCIO A TUTTI[c][/c]
carmen71 Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Dimenticavo...il mio Ciparino ha completato il rodeo con il Toro meccanico...SUUUUUPER!!!
elleci Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 wow...è stato bello ritrovare in "carne e ossa" i nick del nostro bellissimo forum! sono cottissima anch'io e ho male alla mandibola....non so se per quanto ho riso/sorriso o per quanto ho mangiato ...menomale che ho optato per il menù light di pesce!!!! grazie ancora a tutti, alla splendida ospitalità di boccia e mg, agli splendidi regalini, alla bella cornice della Versilia...grazie a chi ha partecipato e spero di cuore che il numero aumenti sempre di più!!! a domani con altre foto e news! @carmen: francesco è stato proprio bravo e ha domato il toro...posterò le foto!!!...giovani amanti degli States crescono!!! @marcy: hai visto quanti complimenti per la tua performance????... solo da uomini però....com'è 'sta faccenda??? @Ted: il tuo ciupa-ciupa alla cipolla com'è andato???? accetto risposte anche in privato
valentina79 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ragazzi, io e Roby volevamo ringraziarvi, perchè sabato siamo stati davvero benissimo! Ci avete nuovamente fatto sentire a casa ed inseriti nel bel gruppo che avete creato! Ci è dispiaciuto tanto non essere stati presenti anche ieri, ma vi abbiamo pensato! Un grazie a tutti di tutto!
boccia66 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Salve a tutti. E' stato un enorme piacere aver avuto la presenza di tanti amici a questa "quasi 2 giorni" di american full immersion; spero che siate stati tutti bene, questo per lo meno era l'intento. E' ovvio che -essendo noi umani ma non supremi- ... se ci sono delle critiche costruttive da fare, saranno accettate affinchè eventuali errori e disguidi possano essere risolti per l'edizione 2011. Per come la vedo io, mi pare che siamo stati bene; sia al sabato sera al Buffalo Saloon (cibo, chiacchiere e "toro meccanico) , sia alla domenica mattina al "Pier" e anche a pranzo al ristorante (con ottime portate, ed un post-pranzo che nella saletta -tutta a ns. uso e consumo- libero e tranquillo, ove l'America si respirava a pieni polmoni). Un grazie a MG per la cooperaz. organizzativa, ed un grazie a tutti voi presenti. Adesso ci sarà tempo per riparlarne, inserire foto o altro. Un salutone a tutti coloro che non sono potuti intervenire, ma che ci hanno anche salutato mediante loro post, ed un "bravi" anche a Cicci e Gigi (assenti per partecipazione a maratona)!! Io personalmente volevo ringraziare anche chi mi ha mandato sms, ma... dal venerdì pomeriggio il mio cellul. è andato in tilt: riceveva sms, ma non mi permetteva di rispondere ad essi. E dato che le disgrazie non vengono mai da sole... ieri sera siamo arrivati a casa e la linea internet era assente (e così è anche oggi, ed ho segnalato il guasto a Telecom); per cui finchè non me la ripristinano, i miei interventi saranno sporadici (in quanto utilizzo, come emergenza, il cellulare "a mò di modem"). E quindi, per concludere, cari MG/Gae/Marchino , Carmen71/Luigi/Cipa , 4) Francy/Mari , Paoletta/Enzo , Chica/Marco , Elleci/Stealth , Samsara/Andrea , Marcello/Betty , Everett/Ricky , Giopor/Nora , Cri75/Massi , Maddalena/Maury , Valentina79/Roby , SteveUsa/Gaia , Ro/Mirco.... GRAZIE DI CUORE da parte mia e di Cry per essere stati con noi, per i vostri "pensierini" , per le vostre parole, per le vostre foto, per la vostra competenza, ma sopratutto per la cosa più indelebile e sentita: la vostra AMICIZIA! p.s.: Ted, com'è andata???
Chica Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Salveeeee !! Sono state due giornate veramente divertenti , bellissima la cena, il locale veramente western, il cibo tanto ! e poi le nostre risate , e sporattuto vedere gli uomini di Uotr affrontare il toro e mille complimenti a Carmen l'unica donna che ha avuto il coraggio di salire e ha fatto anche una buona prova !!!! Marcy se hai i filmati del toro meccanico Marco avrebbe piacere di averli , puoi postarli qui se ritieni il caso o mandarmi quello di marco in privato a te la scelta Domenica giornata meteo spettacolare !! caldo, sole, mare stupendo! Tutto è andato benissimo e ci siamo divertiti mangiato un sacco al ristorante e vedendo tante foto ! e ..parlando tanto degli states . Un grazie a Boccia e MG per l'organizzazione perfetta e al ristorante che ci ha permesso di restare fino a tardi. Grazie a Marcello per le info con cartina sulle bermuda , mi sono dimenticata di fartele personalmente. MILLE COMPLIMENTI alla nostra cara Cicci che ha fatto la sua prima maratona !!! Appeno avremo tempo postermo alcune foto . Ciaooo
carmen71 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ciao!!! davanti all'hotel dove abbiamo alloggiato insiemtea a Elleci e Marcello c'era questa casa...appena l'ho vista ha pensato che ci aspettassaro per il cocktail di benvenuto!!! il saloon dove abbaimo mangiato e bevuto.... un saluto a tutti!!!! il LAS VEGAS CAFFE' sulla route di Viareggio...fa molto route 66...c'er pure un raduno di Bikers!!!! dettagli mangerecci... stasera le altre!!!
Ospite anonimo Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 @Carmen...E' la MITICA camicia di BOCCIA!!!! SUPERRRR!
oliver08 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ragazzi sono felicissima di come siano andati questi due giorni!!! Vi ho pensato tanto, vi ho mandato i saluti dalla carmencita nazionale (gnam gnam...i cinnamonnnnn!!! ), grazie per averci resi partecipi con racconti e foto, bacione a todos, fede
cri75 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 ragazzi grazie per la bellissima giornata di ieri! siamo stati molto bene e a breve un bel Zena Party non ce lo toglie nessuno!!! appena riesco posto le foto.... byeee
Samsara Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Come sempre ....giornate fantastiche in vostra compagnia!!! E' sempre bello ritrovare i vecchi amici...e conoscere i nuovi come Marcello e Elleci! Si parla tanto di America...ma ogni viaggio per noi è motivo di gioia, di entusiasmo..indipendentemente dalla meta! L'importante...è andare!!!!!
cri75 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 a breve un bel Zena Party non ce lo toglie nessuno!!! Basta che la location sia quella concordata ieri... azzz..... non mi ricordo quale sia... sai sono un po' svanita...
Chica Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Qui qualcuno si lamenta....senza fare nomi (il marito ) è tutto pieno di dolori , ha voluto fare il mandriano sabato ma...non è tanto giovincello ..gambe ,braccia !! Gli altri che sono saliti sul toro come stanno , giovani rampanti a parte
cri75 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Nel tuo locale!!!! Con accesso libero a tutte le prelibatezze presenti!! ahhhhhhh.... o yeeessssssss!!!
Chica Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Bhe Marcy quindi stessi dolori interno coscia che ha anche Marco ..riferisco ..almeno si consola
carmen71 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 confermo...l'interno coscia duole anche a me a Franci
stefy6 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Ciao ragazzi!! Ci è dispiaciuto moltissimo non essere stati presenti causa forze maggiori!! Abbiamo letto tutti i vostri post e visto le foto, CHE INVIDIA! Siamo contenti per voi che avete trascorso un w-e da spettacolo! Speriamo di rivedervi presto! Baciiiiiiiii stefy e alby
Messaggi raccomandati