Vai al contenuto

TUSCANY AMERICAN PARTY 24-25 Aprile 2010...

Messaggi raccomandati

Inviato

in diretta dal ristorante: ci siamo seduti, e stiamo aspettando -slurp...- gli antipasti.

buona giornata a tuuti gli UOTRiani, e salutoni da noi a voi tutti!

• Risposte 188
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Eccomi qui, dopo 2 gg di Tuscany Party...FANTASTICI.

Grazie a tutti, questo è stato il nostro primo Tuscany e siamo stati benissimo.

l'oranizzazione perfetta, l'ottimo cibo e la splendida compagnia hanno reso questo raduno una festa in famiglia.

il mio ciparino si è divertito molto, ha mangiato per la prima volta i tortelli con il ragù....e poi una buonissima T-bone.

ha chiacchierato e riso e giocato a carte con Mirko, Gae, Maury e Giovanni, una little las vegas tutta per noi!!!

poi gli immancabili photobook e quello meraviglioso di MG che non avevo ancora visto....quello di Arizona e New Mexico è il più bel photobook che io abbia mai visto...

MG, con i tuoi scatti e le tue frasi ha toccato il mio cuore, hai impresso sulla carta le emozioni del south west, le tue foto commuovono davvero.

Poi i Regalini...che belloooooo!!!! ma Cri75 ha proposto che dal prossimo raduno e tuscany, non ci saranno più regali ma un'offerta per il viaggio a NY che faremo noi "ragazze" per un "SHOPPING WEEK"

Ma l'evento più galattico della giornata è stato dato annunciato da un sms....LA CICCI è MARATONETA ,5 ore e 20, ma è arrivata non stremata. Mi ha commossa e resa molto orgogliosa della nostra Ciccina. [c]BRAVA BRAVA BRAVA!!!!!![/c]

GRAZIE a Boccia e MG per l'organizzazione e al ristorante per averci dato la possibilità di restare fino a tardi e complimenti per l'ottima cucina che abbiamo apprezzato oggi, e che qualcuno apprezzarà anche domani con il doggy bag....ormai usanza immancabile in ogni nostro incontro culinario.

UN ABBRACCIO A TUTTI[c][/c]

Inviato

wow...è stato bello ritrovare in "carne e ossa" i nick del nostro bellissimo forum! : Love :

sono cottissima anch'io e ho male alla mandibola....non so se per quanto ho riso/sorriso o per quanto ho mangiato : Eeek : ...menomale che ho optato per il menù light di pesce!!!! : Chessygrin :

grazie ancora a tutti, alla splendida ospitalità di boccia e mg, agli splendidi regalini, alla bella cornice della Versilia...grazie a chi ha partecipato e spero di cuore che il numero aumenti sempre di più!!!

a domani con altre foto e news!

@carmen: francesco è stato proprio bravo e ha domato il toro...posterò le foto!!!...giovani amanti degli States crescono!!!

@marcy: hai visto quanti complimenti per la tua performance????... : hmm : solo da uomini però....com'è 'sta faccenda??? : Chessygrin :

@Ted: il tuo ciupa-ciupa alla cipolla com'è andato???? :wink::wink: accetto risposte anche in privato :grin:

Inviato

Ragazzi, io e Roby volevamo ringraziarvi, perchè sabato siamo stati davvero benissimo! Ci avete nuovamente fatto sentire a casa ed inseriti nel bel gruppo che avete creato!

Ci è dispiaciuto tanto non essere stati presenti anche ieri, ma vi abbiamo pensato!

Un grazie a tutti di tutto! : hands :

Inviato

Salve a tutti.

E' stato un enorme piacere aver avuto la presenza di tanti amici a questa "quasi 2 giorni" di american full immersion; spero che siate stati tutti bene, questo per lo meno era l'intento. E' ovvio che -essendo noi umani ma non supremi- ... se ci sono delle critiche costruttive da fare, saranno accettate affinchè eventuali errori e disguidi possano essere risolti per l'edizione 2011.

Per come la vedo io, mi pare che siamo stati bene; sia al sabato sera al Buffalo Saloon (cibo, chiacchiere e "toro meccanico) , sia alla domenica mattina al "Pier" e anche a pranzo al ristorante (con ottime portate, ed un post-pranzo che nella saletta -tutta a ns. uso e consumo- libero e tranquillo, ove l'America si respirava a pieni polmoni).

Un grazie a MG per la cooperaz. organizzativa, ed un grazie a tutti voi presenti. Adesso ci sarà tempo per riparlarne, inserire foto o altro.

Un salutone a tutti coloro che non sono potuti intervenire, ma che ci hanno anche salutato mediante loro post, ed un "bravi" anche a Cicci e Gigi (assenti per partecipazione a maratona)!!

Io personalmente volevo ringraziare anche chi mi ha mandato sms, ma... dal venerdì pomeriggio il mio cellul. è andato in tilt: riceveva sms, ma non mi permetteva di rispondere ad essi.

E dato che le disgrazie non vengono mai da sole... ieri sera siamo arrivati a casa e la linea internet era assente (e così è anche oggi, ed ho segnalato il guasto a Telecom); per cui finchè non me la ripristinano, i miei interventi saranno sporadici (in quanto utilizzo, come emergenza, il cellulare "a mò di modem").

E quindi, per concludere, cari MG/Gae/Marchino , Carmen71/Luigi/Cipa , 4) Francy/Mari , Paoletta/Enzo , Chica/Marco , Elleci/Stealth , Samsara/Andrea , Marcello/Betty , Everett/Ricky , Giopor/Nora , Cri75/Massi , Maddalena/Maury , Valentina79/Roby , SteveUsa/Gaia , Ro/Mirco.... GRAZIE DI CUORE da parte mia e di Cry per essere stati con noi, per i vostri "pensierini" , per le vostre parole, per le vostre foto, per la vostra competenza, ma sopratutto per la cosa più indelebile e sentita: la vostra AMICIZIA!

p.s.: Ted, com'è andata??? :wink::cool:

Inviato

Salveeeee !!

Sono state due giornate veramente divertenti , bellissima la cena, il locale veramente western, il cibo tanto ! e poi le nostre risate , e sporattuto vedere gli uomini di Uotr affrontare il toro :cool: e mille complimenti a Carmen l'unica donna che ha avuto il coraggio di salire e ha fatto anche una buona prova !!!! : Thumbup :

Marcy se hai i filmati del toro meccanico Marco avrebbe piacere di averli , puoi postarli qui se ritieni il caso o mandarmi quello di marco in privato a te la scelta : Chessygrin :

Domenica giornata meteo spettacolare !! caldo, sole, mare stupendo!

Tutto è andato benissimo e ci siamo divertiti mangiato un sacco al ristorante e vedendo tante foto ! e ..parlando tanto degli states .

Un grazie a Boccia e MG per l'organizzazione perfetta : Thumbup : e al ristorante che ci ha permesso di restare fino a tardi.

Grazie a Marcello per le info con cartina sulle bermuda :) , mi sono dimenticata di fartele personalmente.

MILLE COMPLIMENTI alla nostra cara Cicci che ha fatto la sua prima maratona !!! : Yahooo :

Appeno avremo tempo postermo alcune foto .

Ciaooo

Inviato

ciao!!!

davanti all'hotel dove abbiamo alloggiato insiemtea a Elleci e Marcello c'era questa casa...appena l'ho vista ha pensato che ci aspettassaro per il cocktail di benvenuto!!!

P1000323.jpg

P1000325.jpg

il saloon dove abbaimo mangiato e bevuto....

P1000332.jpg

P1000336.jpg

un saluto a tutti!!!!

P1000333.jpg

il LAS VEGAS CAFFE' sulla route di Viareggio...fa molto route 66...c'er pure un raduno di Bikers!!!!

P1000342.jpg

P1000343.jpg

dettagli mangerecci...

P1000346.jpg

P1000347.jpg

P1000348.jpg

stasera le altre!!!

Ospite anonimo
Inviato

@Carmen...E' la MITICA camicia di BOCCIA!!!! : Yahooo :

SUPERRRR!

Inviato

Ragazzi sono felicissima di come siano andati questi due giorni!!!

Vi ho pensato tanto, vi ho mandato i saluti dalla carmencita nazionale (gnam gnam...i cinnamonnnnn!!! ), grazie per averci resi partecipi con racconti e foto,

bacione a todos,

fede

Inviato

ragazzi grazie per la bellissima giornata di ieri! siamo stati molto bene e a breve un bel Zena Party non ce lo toglie nessuno!!!

appena riesco posto le foto....

byeee

Inviato

Come sempre ....giornate fantastiche in vostra compagnia!!! : Thumbup :

E' sempre bello ritrovare i vecchi amici...e conoscere i nuovi come Marcello e Elleci!

Si parla tanto di America...ma ogni viaggio per noi è motivo di gioia, di entusiasmo..indipendentemente dalla meta!

L'importante...è andare!!!!!

Inviato
a breve un bel Zena Party non ce lo toglie nessuno!!!

Basta che la location sia quella concordata ieri... : Wink :

azzz..... non mi ricordo quale sia...

:oops: sai sono un po' svanita... :razz:

Inviato

Qui qualcuno si lamenta....senza fare nomi :lol: (il marito ) è tutto pieno di dolori , ha voluto fare il mandriano sabato ma...non è tanto giovincello ..gambe ,braccia !! Gli altri che sono saliti sul toro come stanno , giovani rampanti a parte :grin:

Inviato

Ciao ragazzi!!

Ci è dispiaciuto moltissimo non essere stati presenti causa forze maggiori!! : Sad :: Sad :

Abbiamo letto tutti i vostri post e visto le foto, CHE INVIDIA!

Siamo contenti per voi che avete trascorso un w-e da spettacolo!

Speriamo di rivedervi presto!

Baciiiiiiiii

stefy e alby