Vai al contenuto

Consigli viaggio con famiglia

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono alle prime armi ma vorrei cmq organizzare il viaggio che sogno da una vita........la partenza è prevista per luglio o agosto 2010 e saremo 4 adulti e mio figlio di 2 anni, questo è l'itinerario che avrei buttato giù, ma sono pronta ad accettare tutti i consigli che vorrete darmi:

1. San Francisco

2. San Francisco

3.San Francisco- Yosemite National Park

4.Yosemite National Park

5.Yosemite National Park -Monterey

6.Monterey: (Visita a Carmel, passando per la 17 mile Dr.)

7 Monterey - Morro Bay

8. Morro Bay - Santa Barbara

9. Santa Barbara - Los angeles

10.Los Angeles

11.Los Angeles

12. Los Angeles

Che ve ne pare? suggerimenti? Ho tentato di fare in modo che i tragitti in auto non siano troppo lunghi per il bambino.....

volevo inoltre chiedervi se avete consigli per quanto riguarda le strade: da quello che ho letto conviene prendere la 101 ma leggevo che la 1 Hwy all'altezza di Big Sur è molto bella, cosa mi dite?

Grazie mille e attendo i vostri consigli

Inviato

1. San Francisco

2. San Francisco

3.San Francisco- Yosemite National Park

4.Yosemite National Park

5.Yosemite National Park -Monterey

6.Monterey: (Visita a Carmel, passando per la 17 mile Dr.)

7 Monterey - Morro Bay

8. Morro Bay - Santa Barbara

9. Santa Barbara - Los angeles

10.Los Angeles

11.Los Angeles

12. Los Angeles

Che ve ne pare? suggerimenti? Ho tentato di fare in modo che i tragitti in auto non siano troppo lunghi per il bambino.....

un viaggio molto tranquillo, che delle 2 mi piacciono di più che quelli molto frenetici! I giorni a L.A. sono molti, ma credo che uno lo dedicherai a disneyworld, giusto? Altrimenti io ne farei uno in meno a L.A. e allungherei la visita della california.