penny wise Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 CIAO, QUALCUNO SA DARMI QUALCHE INFORMAZIONE SUL WILLIS CREEK SLOT CANYON?DOVREBBE ESSERE DALLE APRTI DI ESCALANTE (utah)...QUALCUNO C'è STATO ? Cita
KlaSan Inviato 31 Dicembre 2009 Segnala Inviato 31 Dicembre 2009 Non ci sono stato, ma la bibbia per certi posti è americansouthwest: http://www.americansouthwest.net/slot_c ... anyon.html Cita
Ted Inviato 1 Gennaio 2010 Segnala Inviato 1 Gennaio 2010 Il Willis Creek è uno splendido slot canyon dalle parti di Cannonville e del Kodachrome Basin,tra l'altro un'escursione piuttosto facile(circa 7,7 km x 2,5 h). Bravo,hai fatto un'ottima domanda,dacci dentro con gli slot canyon,una "droga" da cui non si torna più indietro! Cita
penny wise Inviato 2 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 grazie delle informazioni!e del consiglio che cercherò di seguire...infatti nella bozza del mio viaggio ho inserito una giornata piena a page (e 2 notti) per poter visitare l'antelope canyon sia l'upper che il lower (meno conosciuto e per questo meno frequentato...Quindi sicuramente più nelle mie corde). cmq sono Brava...non bravo!dettagli... Cita
Ted Inviato 2 Gennaio 2010 Segnala Inviato 2 Gennaio 2010 Ops...perdonami! Piacere di conoscerti cmq,e benvenuta nel sito! Cita
Everett Inviato 25 Gennaio 2010 Segnala Inviato 25 Gennaio 2010 Sempre nella zona dell'Escalante lungo la Hole in the Rock Road se ti interessa ci sono altri 2 slot (Spooki e Peekaboo) che una nostra utente (Carmen71) ha fatto nel 2009. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.