Holly_Reebok Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 Ciao a tutti. So che manca molto tempo ma....voglio pianificare bene perchè ho solo 7 gg e vorrei vedere più possibile visto che non so quando ci posso tornare. Non so ancora le date precise, perchè i siti non mi permettono ancora di segliere date di fine dicembre 2010. Io vorrei fare l'ultima settimana tipo fare 25 dicembre - 01 gennaio. partiamo io e il mio fidanzato e vorrei fare cosi: andata erona - los angeles; ritorno san francisco - verona. Dall' arrivo a L.A. spostarmi fino a Frisco con la macchina a noleggio. Io vi chiedo prima se in 7 gg mi conviene fare cosi o è meglio stia ferma a Los Angeles, secondo quali sono i posti che mi consigliate e dove alloggiare ovviamente di economico e se possibile pulito....sennò fa niente Ecco insomma mi servono un po' di consigli... Grazie, eh! Holly Cita
KlaSan Inviato 9 Dicembre 2009 Segnala Inviato 9 Dicembre 2009 economico e se possibile pulito....sennò fa niente Ne vuoi uno sozzo? Vai allo Slumber Motel di Merced costa poco... Comunque si può fare in 7 giorni, un'assaggio di entrambe le città + la costa direi che è l'ideale. I Motel delle catene più diffuse sono generalmente puliti ed economici, in città si paga qualcosa in più, sopratutto nei weekend. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.