Vai al contenuto

Il mio viaggio di nozze ??? Ce la farò?


marzietta

Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao, ho avuto solo ora il tempo di leggere questo post: per quanto riguarda la scelta USA al posto della Polinesia...GRANDE SCELTA! Sai che palle stare su una spiaggia (per quanto bella possa essere) per giorni a fare bagni e guardare pesci??

Se sei una persona un minimo dinamica e curiosa gli USA fanno per te : Chessygrin :

Io sono un' ansiosa e sono già andata ben 3 volte negli USA ovest fidandomi ciecamente dei consigli degli amici del forum...ed è andato tutto superbene! Con ciò che ti viene consigliato qui puoi risparmiare davvero tanto su viaggio e auto e permetterti molto di più durante il soggiorno. I paesaggi dell'ovest di stregheranno! Sono una droga!

Vai a ovest! Non te ne pentirai! Per quanto riguarda il mare mi sembra che chica 2 anni fa in un suo on the road è riuscita a mettercelo dentro....giusto chica?

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Cicci, noi abbiamo fatto 6 giorni a Baja california prendendo un volo interndo da Los angelse, su San josè del cabo, e poi comunque da li non essendo tipi da stare fermi giorni su una spiaggia : Chessygrin : abbiamo noleggiato l'auto anche in Messico e siamo andati fino a La paz e poi ritornati su San josè.Ovviamente le soste sono a varie spiaggette molto belle, paesaggio con tanti cactus, e piccoli paesini messicano molto carini e anche la sosta al famoso Hotel California.

Anche qui facendo da soli abbiamo speso poco , lo stesso villaggio ( l'ho notato a casa guardando poi dei cataloghi ) dove abbiamo pernottato costava 160 dollari mi pare... per due persone all inclusive il giorno e su catalogo 280 a persona !!!!!!!!!! : Eeek :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Ciao vlc è un programma tipo wmplayer e lo puoi scaricare da qui:

http://www.videolan.org/vlc/

la parte ovest i parchi ce se sono tanti....dipende dai gusti e se ti piace fare i trail

grand canyon,yosemite,death valley,bryce canyon,zion park,monument valley,arches,canyonland,sequioia,capitol reef ecc ecc

poi ci sono le città come San Francisco,los angeles,las vegas san diego la route 66 ecc ecc ce ne sono tante : WohoW :

Link al commento
Condividi su altri siti

guardano i vostri diari di viaggi mi sto annotando le cose che mi piacciono... ma no so assolutamente in che regioni si trovino o se siano vicino... io ora vi butto giu i nomi poi magari mi aiutate a stilare un inizio ed una fine di percorso.. i trail mi sembra di aver capito che siano delle gite , escursioni no?? bhe si ci piacciono.... non siamo molto allenati ma ci piace camminare...

allora non sono in ordine come dicevo sopra...

gran canion

supai (l'ho vista su google heart ci sono bele cascate me lo confermate?

antelope canion

delicate arch

4 corner

san francisco

alcatraz

golden gate bridge

spiaggia santa monica

monumet valley

horseshoe

grand pismatic

las vegas

queste sono le cose che mi son segnata per ora vedendo qualche vostro racconto di viaggi...

è gia qualcosa no? : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

non so dove sia yallowstone... qualcuno mi mette una cartina per farmi capire di che zona degli usa stiamo parlando???

ps

the wave invece dove si trova?

Yellowstone si trova in Wyoming per la maggior parte. Molto più a nord di tutti gli altri parchi.

The Wave si trova in Arizona tra Page e Kanab.

Se usi google map riesci ad orientarti!

Ti ho indicato San Francisco, Yellowstone e Page (per The Wave) Come vedi sono agli opposti!!

Vai nella sezione "indicazioni stradali" e cerchi i vari nomi e ti viene creato il percorso che unisce i vari punti.

Io direi di iniziare da un diario di viaggio in cui sono segnati la maggior parte delle cose che ti piacciono, e inizi a farti un'idea del percorso. Poi mano a mano ci puoi aggiungere le altre cose nn presenti in quel viaggio ma che trovi in altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, horseshoebend cercalo prima con google....è vicino a Page, arizona

http://maps.google.it/maps/place?cid=12 ... %2Barizona

Per le altre cose che hai scritto: Santa Monica Los Angeles- spaggiona molto popolare. Niente di che ma tanto che sei a LA valla a vedere. Come spiaggia, rimanendo sempre su LA ti coniglio Long Beach, molto bella anche la zona intorno.

Ti consiglio di leggere cmq anche altri post qui sempre su viaggi di nozze....gli itinerari per chi va per la prima volta più o meno sono sempre quelli e hai già dei riferimento piuttosto precisi.

Per quanto riguarda se portare o menoil portatile io te lo consiglio vivamente!lo usi ovunque a connessione gratis e ti puoi per eempio prenotare qualsiasi cosa in tempo reale e in caso di necessità è utilissimo. In più se a casa hanno skipe puoi telefonare gratis, oppure salvarti foto ecc..

Spero di esserti stata utile.

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca la death valley (mannaggia non ci vuole andare nessuno Klasan : Chessygrin : , sto scherzando ),questo parco è molto bello e solitamente viene inserito nel giro classico che uno fa la prima volta che va negli states : Wink : Dista da Las vegas 3 ore circa.

I trail sono dei percorsi solitamente a piedi da fare in alcuni parchi se a uno piace appunto camminare.

Ci sono più impegnativi e altri molto meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì hai detto una cavolata : Chessygrin : La Death Valley è a N-W di Las vegas

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 744873&z=7

Putroppo non sono brava come gli altri a mettere le mappe!

Con il pc portatile non c'è bisogno di chiavetta: ti legge in automatico la connessione disponibile, al max se, quando sei in motel la connessione è protetta chiedi la password ed è cmq sempre gratuita. Io quest'anno sono riuscita a collegarmi da dentro la tenda in campeggio durante temporale e prenotare un motel per il gg dopo...una fi@@ta!Mentre x esempio al Gand Canyon, più precisamente a Tusayan, per riaprmiare sul motel ne abbiamo preso uno "da poco" e mi collegavo però fuori dal motel sfruttando la connessione dell'albergone lì davanti.

Altra cosa, Santa monica è periferia di Los Angeles e come ti ho scritto, per quel che ho visto io e le facce che verso sera c'erano in giro ti sconsiglio di pernottare lì.

Potresti fare un tour classico:

SFO

SFO

SFO

Sequoia NP

Lone pine (alle porte della DV)

Furnace creek (dentro la DV. In questo modo ti vedi sia un tramento che l'alba)

Las vegas

Las vegas

Bryce Canyon

Bryce Canyon

Arches (moab)

Canyonlands (Moab)

Monument Valley

Canyon de Chelly

Grand Canyon

Seligman-Kingman (tratto old route66)

Los Angeles

Los Angeles

Questa potrebbe essere un idea di tour...sentiamo anche gli altri del forum cosa ne pensano!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...