GIBRAN70 Inviato 10 Gennaio 2010 Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 concordo con elleci, io valuterei di fare il new mexico, non so quali cose tu voglia vedere, io nel 2008 volevo fare più o meno il tuo giro ma guardando le distanze ho preferito evitare di arrivare in Texas, concentrati sul new mexico facendo la strada panoramica e salendo sino a santa fe, cmq a breve posterò il mio viaggio sperando possa esserti di aiuto. Cita
Dreamer77 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 Mi sa che S.Diego è meglio levarlo ? Potresti vedere meglio NY... Ho fatto 3 giorni lo scorso anno e l'intenzione era quella di fare 2-3 giorni ad ogni viaggio in modo da visitarla bene nel tempo . Fatico a restare piu giorni in una città . Dici che sbaglio ? Cita
Dreamer77 Inviato 10 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2010 cmq a breve posterò il mio viaggio sperando possa esserti di aiuto. Grande ! Se non ti scoccia mi manderesti un PM per avvisarmi quando lo posti ? Cita
Dreamer77 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Appena posso organizzo le ferie cosi rubo altri due giorni e via Cita
Chica Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Io preferirei visitare NY in un unica volta, L'adoro come città. Quindi potresti toglierla e mettere appunto San diego.. ( comunque è una cosa soggettiva) Concordo con Elleci, Carina anche Albuquerque, ma non potendo farle entrambe visiterei Santa fe ! Molto carina è anche Taos non distante da Santa fe. A san Antonio solo un giorno ??..a noi è piaciuta ma ci abbiamo fatto due pernotti , un po di cose da visitare ci sono . A fort Worth non perderti gli Stockyards Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.