Vai al contenuto

Ci riprovo nell'east coast!

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Fra ieri e oggi ho ripreso in mano il mio nuovo (spero stavolta di partire) viaggio.

Io e il mio fidanzato abbiamo ancora nel cuore la voglia di andare ad ovest,ma potendo partire a dicembre,abbiamo deciso di rimandare alla prossima estate Sfo e i bellissimi parchi! :)

Perciò considerando che noi l'est lo abbiamo fatto la scorsa estate,vorrei qualche consiglio su un itinerario che abbiamo buttato giu' ieri.

Ho preso incosiderazione questo itinerario perchè ho trovato i voli a poco prezzo.

Lo scorso anno abbiamo fatto : New York,Cascate del Niagara,Chicago,Indianapolis,Columbus,Richmoond,Washington,New York.

Vorremmo tornare a Chicago,e visitarla per almeno 3 giorni,infatti i voli sarebbero

Roma - Chicago

Miami - Roma.

Dal 24 dicembre al 15 gennaio.

L'itinerario sarebbe così:

Chicago

St Louis

Memphis

New Orleans

Jacksonville

Orlando

Miami

Considerando che lo faremo d'inverno quali problemi oltre alla luce fino alle cinque,potrebbero esserci???

Il clima come potrebbe essere?

Qualcosa da vedere oltre le città citate quali potrebbero essere?

Un altro eventuale itinerario??Oppure altre città?

Grazie mille a tutti !

Inviato

Bello... è un'itinerario che vorrei fare anche io prima o poi, l'avevo proposto a qualcuno qui sul forum ma non ricordo più chi... : hmm :

Il problema è trovare il periodo giusto, d'estate il sud è impraticabile per me (odio il caldo umido), d'inverno a nord si ghiaccia... mah! : Blink : Tu infatti a Dicembre passerai dal gelo di Chicago alla neve degli stati centrali ai 20 gradi di Miami.

Toglierei Jacksonville, che credo sia una delle città più brutte degli States, piuttosto allunga di un'ora e fermati a Daytona!

Inviato

E' uno degli itinerari che terrei in considerazione quando (prima o poi) torneremo negli States.... Seguirò gli sviluppi del tuo viaggio con molto interesse!!

Buona organizzazione!! : Thumbup :

Inviato
E' uno degli itinerari che terrei in considerazione quando (prima o poi) torneremo negli States.... Seguirò gli sviluppi del tuo viaggio con molto interesse!!

Buona organizzazione!! : Thumbup :

e perchè?Pensi che non sia anche il mio? :oops::wink:

(per ora le candidature sono questa e il New England....chissà! :oops: )

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...