KaNDyNeRD Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Ciao a tutti! Fra ieri e oggi ho ripreso in mano il mio nuovo (spero stavolta di partire) viaggio. Io e il mio fidanzato abbiamo ancora nel cuore la voglia di andare ad ovest,ma potendo partire a dicembre,abbiamo deciso di rimandare alla prossima estate Sfo e i bellissimi parchi! Perciò considerando che noi l'est lo abbiamo fatto la scorsa estate,vorrei qualche consiglio su un itinerario che abbiamo buttato giu' ieri. Ho preso incosiderazione questo itinerario perchè ho trovato i voli a poco prezzo. Lo scorso anno abbiamo fatto : New York,Cascate del Niagara,Chicago,Indianapolis,Columbus,Richmoond,Washington,New York. Vorremmo tornare a Chicago,e visitarla per almeno 3 giorni,infatti i voli sarebbero Roma - Chicago Miami - Roma. Dal 24 dicembre al 15 gennaio. L'itinerario sarebbe così: Chicago St Louis Memphis New Orleans Jacksonville Orlando Miami Considerando che lo faremo d'inverno quali problemi oltre alla luce fino alle cinque,potrebbero esserci??? Il clima come potrebbe essere? Qualcosa da vedere oltre le città citate quali potrebbero essere? Un altro eventuale itinerario??Oppure altre città? Grazie mille a tutti ! Cita
KlaSan Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 Bello... è un'itinerario che vorrei fare anche io prima o poi, l'avevo proposto a qualcuno qui sul forum ma non ricordo più chi... Il problema è trovare il periodo giusto, d'estate il sud è impraticabile per me (odio il caldo umido), d'inverno a nord si ghiaccia... mah! Tu infatti a Dicembre passerai dal gelo di Chicago alla neve degli stati centrali ai 20 gradi di Miami. Toglierei Jacksonville, che credo sia una delle città più brutte degli States, piuttosto allunga di un'ora e fermati a Daytona! Cita
bermon Inviato 25 Ottobre 2009 Segnala Inviato 25 Ottobre 2009 non ho visto queste zone, ma è davvero un viaggio da sogno! Cita
Ospite anonimo Inviato 26 Ottobre 2009 Segnala Inviato 26 Ottobre 2009 possiamo chiamarla la strada delle musica Cita
sweetysy Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 E' uno degli itinerari che terrei in considerazione quando (prima o poi) torneremo negli States.... Seguirò gli sviluppi del tuo viaggio con molto interesse!! Buona organizzazione!! Cita
bermon Inviato 27 Ottobre 2009 Segnala Inviato 27 Ottobre 2009 E' uno degli itinerari che terrei in considerazione quando (prima o poi) torneremo negli States.... Seguirò gli sviluppi del tuo viaggio con molto interesse!!Buona organizzazione!! e perchè?Pensi che non sia anche il mio? (per ora le candidature sono questa e il New England....chissà! ) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.