Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Si il titolo non promette niente di buono,main teoria neanche quest'anno dovevo partire e invece con notevoli sforzi ci siamo riusciti

Il mio sogno perchè spero di poter organizzare il mio sesto viaggio negli Usa per Agosto 2010,se il mio compagno riuscirà a risolvere

i suoi problemi di lavoro.Ma non continuano a dire che ormai la crisi è passata,lui è in cassa integrazione esattamente da Dicembre 2008

a 0 ore mensile,senza tante notizie dalla sua azienda,ovviamente metalmeccanica.Si riprende non si riprende,bo.

Scusate lo sfogo,ma l'unico modo per ovviare alla tristezza è organizzare ciò che più amiamo,il nostro 6° viaggio in terra Americana .

Accetto qualsiasi suggerimento perchè devo essere sincera non sono molto pratica della zona,REal America sicuramente,anche se mi piacerebbe molto vedere la città di SEattle.é possibile riuscire ad inserirla?

Ospite nolamers
Inviato

IO ti faccio il mio piu' grosso augurio...per il lavoro...

IN BOCCA AL LUPO!!!!!

Inviato
Si il titolo non promette niente di buono,main teoria neanche quest'anno dovevo partire e invece con notevoli sforzi ci siamo riusciti

Il mio sogno perchè spero di poter organizzare il mio sesto viaggio negli Usa per Agosto 2010,se il mio compagno riuscirà a risolvere

i suoi problemi di lavoro.Ma non continuano a dire che ormai la crisi è passata,lui è in cassa integrazione esattamente da Dicembre 2008

a 0 ore mensile,senza tante notizie dalla sua azienda,ovviamente metalmeccanica.Si riprende non si riprende,bo.

Scusate lo sfogo,ma l'unico modo per ovviare alla tristezza è organizzare ciò che più amiamo,il nostro 6° viaggio in terra Americana .

Accetto qualsiasi suggerimento perchè devo essere sincera non sono molto pratica della zona,REal America sicuramente,anche se mi piacerebbe molto vedere la città di SEattle.é possibile riuscire ad inserirla?

Hai tutta la mia solidarietà perchè lavoro nello stesso settore e per fortuna dove lavoro io fino adesso ce la siamo sempre cavata con un semplice blocco degli straordinari a singhiozzo.

Per il resto che dire,vedrai che ti arriveranno i suggerimenti adeguati,però dovresti essere un po' più precisa su quello che vuoi fare,in quanto tempo,eventuale budget,quando ecc...

Inviato

Ops,scusami Cri,ma in effetti il mio voleva essere una ricerca di aiuto per mettere insieme un itinerario per vedere

la cosidetta "Real America",anche se in realtà ne è uscito più uno sfogo.

Volevo fare un DEnver-Denver,includendo lo Yellowstone,Badlands,Cody,Jackson,etcin più se era possibile includere Seattle,avrei bisogno,di una dritta per un possibile itinerario.Mi potete aiutare?

Inviato

Lasciando per un momento alle spalle i problemi di lavoro (alla faccia di chi sbandiera nei TG "la crisi è finita!") fate benissimo a sognare (finchè è gratis) il prossimo viaggio. Con 2 settimane un Denver - Denver si può fare, mentre se vuoi includere Seattle la vedo dura... Non sarebbe meglio allora fare un Denver - Seattle (o meglio un Seattle - Denver) ? Costerà qualcosa un più per l'auto, ma potrebbe valerne la pena...

Ospite anonimo
Inviato

in bocca al lupo per il lavoro : Wink :

per il viaggio denver-denver passando da seattle la vedo dura anch'io quanti giorni a vete a disposizione?

conviene fare come ti ha detto kla arrivo a denver e ripartenza da Seattle

Ospite nolamers
Inviato

anche secondo me e' meglio un denver seattle poi dipende da quanti giorni avete a disposizione

Inviato

Immaginavo che la cosa era un pò complessa.Abbiamo 2 settimane,e facevo ovviamente per risparmiare il drop off,che

quest'anno insieme ad altre assicurazioni fatte in loco ci hanno fatto spendere 550 euro in più.Comunque ora studio un pò

l'itinerario e vi faccio sapere.Grazie mille

Inviato

in 2 settimane è dura fare denver-denver con visita a Yellowstone... più che altro x il tempo necessario a viritare questo parco... però puoi sempre partire da denver, fare il tragitto Rocky mountains - badlands - rushmore - little bighorn - yellowstone e poi prendere un volo interno cody denver, di che un po' di drop off lo paghi... ma per tornare da yellowstone a denver ti bruci 2 giorni...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...