Vai al contenuto

San Fran - L.A. - Las Vegas

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, noi nei nostri viaggi abbiamo fatto colazione 2furoi" solo poche voltee quelle poche volte ci hanno spennato per cui andiamo in motel SEMPRE CON CONTINENTAL BREAKFAST!

Quando non l'avevamo, vedi quest'anno ke per metà viaggio eravamo in tenda, ci procuravamo scatole di donuts e bottiglie di frappuccno di starbucks (in wall mart 6 bott circa 5,50$ donuts 1.50$ a scatola). Abbiamo trovato però anche degli "all you can eat cake" nei camping KOA a 2$ a testa e nn sono niente male! Per quanto riguarda la cena se ci si butta su una steak bisogna considerare ke non costa mai meno di 18$!

Noi cmq per la cena quest'anno di solito andavamo nei ristoranti dei piccoli paesi e abbiamo speso mediamente 10-15$ a testa. Nei miei viaggi ho cmq imparato una cosa: prima di decidere dove andare io entravo prima degli altri e, facendo la faccia come il c***o : Chessygrin : guardavo menu' e prezzi poi si decideva.

Spesso abbiamo trovato molto buoni i consigli di dove mangiare della routard quando nn sapevamo bene dove andare.

Nel nostro ultimo viaggio noi abbiamo trovato anche ristoranti con "all you can eat" con prezzo medio a 7.99$ e devo dire ke abbiamo mangiato bene.

Piccola considerazione: sono ragazzi di 21 anni ke nn credo abbiano problemi di stomaco o gusti...l'importante è viaggiare per cui se i soldini nn sono tanti chissenefrega! I mc. donald sono ovunque! e con 6$ mangi!

cicci

• 2 settimane dopo...
Inviato

Una aggiunta per i ragazzi.. ma uscire un pò la sera mai?

Sotto i 2000 sarà difficile rimanere.. più realistico dire che con qualche sfizietto, qualche presentino e poche rinunce nei 2300-2500 ci rientrate di sicuro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...