supertoffo Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Ciao Posto anche qua il nostro itinerario... magari può essere utile a qualcuno.... o magari mi direte che di tutto... chissà Sabato 5 Casa - LA 15.05 Domenica 6 LA - Joshua tree Lunedì 7 Joshua tree - Mojave - Furnace Creek Martedì 8 Furnace Creek - Bakersfield Mercoledì 9 Bakersfield - Sequoia/Kings canyon Giovedì 10 sequoia/Kings canyon - Yosemite Venerdì 11 Yosemite Sabato 12 Yosemite - Tahoe Domenica 13 Tahoe Lunedì 14 Tahoe - SF Martedì 15 SF Mercoledì 16 SF - Morro bay Giovedì 17 Morro bay - LA Venerdì 18 LA Sabato 19 LA 17.35 - Casa Luca Cita
Gil81 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Il 6 siamo anche noi a Joshua tree prima di andare a LA! Cita
Gil81 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Lol si speriamo dai, noi pernottiamo al 29Palms Inn Cita
supertoffo Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Lol si speriamo dai, noi pernottiamo al 29Palms Inn noi al best western yucca valley... dai... un tiro di schioppo... faremo un incontro sotto un albero di joshua! Cita
supertoffo Inviato 1 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Io l'incontro lo farei qui:http://www.terragalleria.com/parks/np.j ... ree.4.html Spettacolare!! (Consiglio scarpe chiuse, non sandali, è pieno d'aghi per terra) O comunque non perdetevelo!! (Cholla cactus garden) cavolicchio ho il sito bannato... dovrò aspettare di essere a casa! Cita
Gil81 Inviato 1 Luglio 2009 Segnala Inviato 1 Luglio 2009 Io l'incontro lo farei qui:http://www.terragalleria.com/parks/np.j ... ree.4.html Spettacolare!! (Consiglio scarpe chiuse, non sandali, è pieno d'aghi per terra) O comunque non perdetevelo!! (Cholla cactus garden) Bello Marcello! Per le scarpe no problem, io viaggio sempre con scarpette da ginnastica e/o scarponcini tipo da montagna, i sandali sono stati banditi Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.