Vai al contenuto

alenic8583

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alenic8583

Obiettivi di alenic8583

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Fatto! Un tragitto un po' strano, ma terminato. Alla fine abbiamo seguito i vostri consigli e abbiamo prenotata a Santa Monica. San Francisco San Francisco San Francisco San Francisco Morro Bay Santa Monica Death Valley Las Vegas Las Vegas Los Angeles e poi Antigua.. Grazie dei preziosi consigli!
  2. Si effettivamente secondo google maps è più vicina sanata monica ma pensavo che magari c'è più traffico...cmq mi piacerebbe passare per Santa Monica anche perchè al ritorno penso avrò ben poco tempo per girare. Grazei dei cosigli ora cercheremo qualche hotel...
  3. l'itinerario definitivo dovrebbe essere: 14/5 sfo 15/5 sfo 16/5 sfo 17/5 morro 18/5 santa monica o santa barbara? 19/5 death valley 20/5 las vegas 21/5 las vegas 22/5 los angeles airport è un giro un po' strano ma dobbiamo tornare a lax per prendere l'aereo ormai già prenotato da tempo. abbiamo visto che andare alla death valley da santa monica o santa barbara il tragitto circa lo stesso, lo so è lungo ma l'abbiamo messo in preventivo. Santa Monica mi piacerebbe visto che non ci fermiamo a los angeles però ho paura che sia troppo caotica (oltre che costosa) e non so se ne vale la pena per una notte e via. Santa Barbara com'è?? Chiedo aiuto!!
  4. consiglio last minute: Meglio Santa Monica o Santa Barbara? Abbiamo un giorno in più tra morro bay e la death valley e abbiamo pensato di passarlo sulla costa. Cosa dite? A.
  5. ragazzi un consiglio...siamo indecisi se pernottare a cambria o a morro bay, l'hotel ci serve solo per dormire e soprattutto riposare prima della mega tappa verso la death valley...voi cosa mi dite? Grazie A.
  6. Che hotel consigliate per: San francisco, Morro Bay, Death Valley, Las Vegas, Gran Canyon? Facciamo un viaggio di nozza, non vogliamo il lusso, ma se possiamo ci piacerebbe qualcosa di carino e non troppo costoso...
  7. Nella Death Valley, se ci fermiamo per due notti, ci sono varie cose da vedere oppure basta passarci e fermarsi per la sola notte?
  8. Si ci siamo accorti che è un bel tappone, ma non volevamo fare lo yosemite per il fatto che comunque è simile alle nostre alpi e ci volevamo vedere anche un po' di costa... Quindi tra le due preferiamo un po' di costa... Magari si può fare una sosta intermedia tra Morro e Death... Dove però? O Bakersfield o Lancaster... Giusto
  9. Ok allora modificato il viaggio... 14/5 San Francisco 15/5 SFO 16/5 SFO-Morrobay 17/5 Morrobay - Death valley 18/5 Death valley - Las Vegas 19/5 Las Vegas (Gran Canyon) 20/5 Las Vegas - Los Angeles 21/5 Los Angeles 22/5 Los Angeles A questo punto però sorge una domanda...non vorremmo stare 2 giorni a Los Angeles, mi consigliate di fare due notti a morrobay o dedicare più tempo alla death valley?? Ciaooo
  10. Molto interessante questo percoso! Mi interessa molto. Infatti abbiamo valutato anche un possibile volo con elicottero o aereo, che parte da Las Vegas verso il Gran Canyon. E non ci dispiace... Tra le due che ci consigliate? Elicottero o Aereo?
  11. La nostra idea era di fare le città ed eventualmente un parco o due (con los angeles in forse) in tal caso che itinerario potrei fare? Grazie
  12. Infatti diciamo che il sequioia non era fondamentale come tappa quindi pensavo anche di poterlo saltare se mi allungava troppo la strada, ma quindi dallo yosemite andare alla death valley il tragitto com'è, è troppo lungo? conviene fare una tappa intermedia? a Lone pine cosa c'è?
  13. Qualcuno di voi mi aveva consigliato anche Lone Pine, potrebbe essere un'alternativa? Attendo un vostro aiuto! Grazie Buona giornata!
  14. Aggiornamenti per quanto riguarda il nostro viaggio. pensavamo di fare un giro del genere: San Francisco Yosemite Sequoia Backersfield Death Valley Las vegas Los Angeles L'unico dubbio è su Backersfield, l'abbiamo inserita per spezzare un po' la tappa sequoia-death ma non siamo sicuri sia un posto interessante... Qualcuno di voi sa darci un cosiglio o qualche possibnile alternativa? Grazie mille!
  15. Le 3 città che dicevo prima, cioè SF LA e Las Vegas mi piacerebbe girarle un po' e poi pensavo ad un parco e un giro al gran canyon, magari partendo da las vegas. Che dite? Il volo non l'ho ancora prenotato, in questi giorni mi sto interessando all'itinerario per poi prenotare tutto, anche perchè poi abbiamo in programma di fermarci 5 giorni ad Antigua.. In agenzia mi hanno proposto vari tour,cambiando hotel e città ogni notte e facendo dai 400 ai 500 km al giorno.
×
×
  • Crea Nuovo...