Vai al contenuto

crysania83

UOTR Fans
  • Numero contenuti

    1176
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da crysania83

  1. Il regolamento prevede di non poter eliminare post personali come un diario di viaggio che non ho più piacere di vedere pubblicato qui?

    Mi è sfuggito e mi scuso.

    Non mi è sfuggito invece che il vostro regolamento preveda di cancellare deliberatamente e senza preavviso o motivo post educati e per nulla offensivi, ma che evidentemente non vi vanno a genio.

  2. Aiky, con questo messaggio potresti superare il numero di post di Saverio!!! :-)

    Davvero, serata piacevolissima. Tante risate e persone davvero interessanti.

    Da ripetere al più presto!

    Magari però scegliamo un locale dove ci diano da mangiare per davvero. Non quei mini panini e quelle bistecchine rachitiche. Noi ci siamo alzati con la fame e ora ci buttiamo su pane e nutella per consolarci ;-)

    Ah io ho fatto pochissime foto e pure poco rappresentative... Non credo valga la pena pubblicarle...

    [ Post made via iPhone ] iPhone.png

  3. ovviamente confermiamo anche noi...

    confesso che è stata dura resistere alla tentazione di andare a mangiare all'america Graffiti prima dell'incontro, ma non abbiamo voluto rovinarci la sorpresa! : Chessygrin :

    secondo voi è il caso di prenotare oppure è tipo fast food senza prenotazione? (mi sono fatta la domanda perchè so che per halloween prendevano le prenotazioni).

    Evvaiii, manca poco!!! Fameeee : Yahooo :

  4. Forse dico una sciocchezza, ma dal momento che Sammy nel precedente viaggio è partita dall'Olanda e volata in Egitto senza passare dall'Italia, era davvero tenuta a mettere la marca da bollo?

    Mi confonde questa cosa. La marca da bollo è una tassa strettamente italiana. Sono tenuta a metterla anche se in quell'anno non ci sono nemmeno passata dall'Italia solo per il fatto di possedere un passaporto italiano?

    Per quanto riguarda i viaggio con carta di identità, sottolineo che bisogna sempre fare attenzione che questa non sia stata rinnovata con il simpatico timbro sul retro che usano fare da qualche anno. Infatti fuori dall'italia questo timbro non ha nessun valore e possono esserci problemi. In Turchia, per esempio, so per certo che la considerano un documento non valido.

×
×
  • Crea Nuovo...