Vai al contenuto

CHRISTIAN CASATI

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su CHRISTIAN CASATI

Obiettivi di CHRISTIAN CASATI

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. x cibalgina e panda: GRAZIE 1000 per i consigli, siete stati d'aiuto oltrechè gentilissimi!! Alla fine mi sa che opterò per il giro di cibalgina da new york a miami....con 3 settimane però!! (spenderò di più ma ne varrà sicuramente la pena!!) Saluti
  2. voli esclusi!
  3. grazie cibalgina! New York inclusa..
  4. Partenza da New Yorl, tempo a disposizione 15 giorni...destinazione Miami. Possibile in 15 giorni? Cosa vedere tra New York e Miami????
  5. X Panda! Ma partendo da New York non ce la faccio in 15 giorni ad arrivare in Florida e vedere qualcosa?
  6. Grazie davvero ragazzi! Cmq ho solamente 15 giorni a disp non 3 settimane.....
  7. Grazie Panda...è un bel tour? Posso includere Miami?Quali tappe fare da New York a Miami?
  8. Grazie Cibalgina! Ti è piaciuto l'est? Quali tappe fare?
  9. La west coast è la zona più bella e affascinante del mondo....un'atmosfera magica che ti accompagnerà fino all'ultimo giorno.....buon divertimento!
  10. il mio viaggio sarebbe ad aprile.....buon periodo? Che ne dici?
  11. Mr Turbo dimmi cosa ne pensi su un on the road da New York a Miami...è fattibile? Ne vale la pena? Dove fermarsi?
  12. ..e MIami? Posso includere anche la Florida?
  13. La east coast è bella??
  14. La California l'abbiamo visitata "tutta"... Da New York a Miami quanto tempo ci metto in macchina? Quali sono le tappe da fare??? Help!
  15. Grazie, Ma New York-Miami no? Cosa ne pensate?
×
×
  • Crea Nuovo...