Vai al contenuto

lelita

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su lelita

  • Compleanno 20/05/1978

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di lelita

In gita scolastica

In gita scolastica (2/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grande! Grazie mille per la correzione.... mi sarei disperata se non avessi trovato la casa! Non conoscevo questo figlio del Re ma solo Owen perchè ho letto il libro "Siamo tutti nella stessa barca" (niente male ma non ai livelli del padre). Comprerò anche "La scatola a forma di cuore" di Joe.
  2. Inizialmente avevo inserito anche Montpelier ma poi ho pensato di non dedicare troppo tempo al Vermont per dedicarmi di più alle altre tappe. Già eravamo partiti col dover fare solo 15 giorni e sono diventati 17 per poter fare tutto.... un vero peccato! Grazie per i consigli su Jackson e Newport... mi segno tutto! Quindi è fattibile come l'ho organizzato? Prenoto i voli???? Ditemi di sììììììììì!
  3. L'indirizzo di King dovrebbe essere questo: 47 Broadway Bangor, Maine 04401 Giusto? Per l'arrivo a Boston non so ancora a che ora arriveremo perché prima di prenotare il volo volevo capire quanti giorni mi portasse via il tour.... Per ora penso che prenoterò con British che arriva alle 13.20, quindi avremo 1 giorno e mezzo x visitare Boston a inizio tour e al ritorno avremo il volo alle 19.10, quindi un'altra mezza giornata! Credo che riusciremo a vedere molto perché siamo delle macchine da guerra quando si tratta di visitare le cittá! [ Post made via iPad ]
  4. Ciao a tutti, come ho detto nel post di presentazione, quest'estate io e mio marito faremo un tour fly and drive in New England e, per la prima volta, organizzeremo tutto da soli (abbiamo fatto altri tour fly and drive in America ma tramite Hotelplan). Ho preparato un itinerario che voglio condividere con voi per capire se ho messo troppa carne al fuoco o se si possa fare. Eccolo: 1° giorno MILANO-BOSTON 2° giorno BOSTON 3° giorno BOSTON-SALEM-GLOUCESTER-PORTSMOUTH 4° giorno PORTSMOUTH (Kittery Outlet) - CAPE ELIZABETH - PORTLAND 5° giorno PORTLAND - FREEPORT 6° giorno FREEPORT - ROCKLAND - ROCKPORT - CAMDEN - BAR HARBOR 7° giorno BAR HARBOR (ACADIA) 8° giorno BAR HARBOR - BANGOR (ci voglio andare solo per andare a vedere la casa del Re ) 9° giorno BANGOR - NORTH CONWAY - JACKSON 10° giorno JACKSON - WOODSTOCK 11° giorno WOODSTOCK - BRATTLEBORO - DEERFIELD - SPRINGFIELD 12° giorno SPRINGFIELD - OLD STURBRIDGE VILLAGE - PROVIDENCE 13° giorno PROVIDENCE - NEWPORT - CAPE CODE (BARNSTABLE O HYANNIS) 14° giorno CAPE CODE (giro tra i paesi del Capo PROVINCETOWN - CHATAM - FALMOUTH - SANDWICH) 15° giorno CAPE CODE (MARTHA'S VINEYARD) 16° giorno CAPE CODE - PLYMOUTH - BOSTON 17° giorno BOSTON - MILANO Il dubbio maggiore è se valga la pena veramente visitare Jackson e Woodstock e se ci sia qualche cosa da togliere o qualcosa da aggiungere. Le date dovrebbero essere in via di massima dal 27 o 28 luglio al 12 o 13 agosto. Che ne dite? Grazie a tutti dei preziosi consigli che mi darete.
  5. lelita

    Presentatevi!

    Grazie a tutti!
  6. lelita

    Presentatevi!

    Ciao a tutti, sono Manuela, ho 35 anni e vivo in provincia di Bergamo con il mio maritino . Ho scoperto questo forum grazie ad una collega e non la ringrazierò mai abbastanza! Mi piace molto viaggiare ma, purtroppo, ho iniziato tardi e sto cercando di recuperare il tempo perso. Il mio sogno di visitare i territori d'Oltreoceano si è concretizzato nel 2008 quando abbiamo deciso, per il viaggio di nozze, di fare un tour del Quebeq (fly and drive ma organizzato da Hotelplan) di 10 giorni (Toronto, Niagara Falls, Montreal, Quebeq City, Saguenay, Tadoussac, Ottawa), poi siamo stati per 4 giorni nella Big Apple e poi una settimana nei Caraibi, ad Antigua. Da lì l'amore per quei posti è diventato eterno e indissolubile. A dicembre 2010 siamo tornati per una settimana a New York per vederla in clima natalizio (e per approfittare dei saldi invernali ). Nell'estate del 2011 abbiamo, invece, prenotato un tour nella West Cost (sempre fly and drive Hotelplan) durante il quale abbiamo visitato Los Angeles, Phoenix, Las Vegas, San Francisco, il Grand Canyon, il Bryce, la Monument Valley. Al rientro in Italia, dovendo far scalo con l'aereo a New York e dovendo attendere tra un volo e l'altro circa 10 ore, cos'abbiamo fatto? Siamo andati a Manhattan, colazione veloce da Starbuks e poi via a fare un giro! Quest'anno abbiamo deciso di organizzare un tour del New England in Agosto ma di arrangiarci da soli per tutto... e il coraggio l'ho trovato leggendo i vostri diari! SI PUO' FARE! Mi sono già fatta un'idea del percorso da seguire e, appena avrò un'idea ancor più chiara, vi posterò le tappe per consigli da chi ha più esperienza! Per ora vi saluto e ci leggiamo! Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...