Vi metto subito al lavoro.
Con mia moglie stiamo organizzando, in clamoroso ritardo, una vacanza ad agosto negli Stati Uniti. Sarebbe la prima volta per entrambi. Per il momento siamo orientati sull'ovest, ma solo perché speriamo di visitare NY in autunno o a Natale, ovviamente non di quest'anno. Forse il prossimo..
Quindi. Ci intriga molto San Francisco, qui contiamo di spendere almeno tre notti. Poi varrebbe la pena di puntare su Los Angeles o San Diego? E Las Vegas? Sì, lo so non è California. Ho escluso a malincuore i parchi perché mi pare che non ci siamo con i tempi delle prenotazioni degli alloggi, sbaglio? Anche lo Yosemite è così inaccessibile ad agosto?
Ah, non ci dispiacerebbe rosolarci due o tre giorni da qualche parte.
L'alternativa potrebbe essere NY + SFO, escludendo le altre città e poi affittare un auto per andarcene a zonzo verso sud. Come vedete ci piace concentrarci su due o tre cose fatte bene e godercele.
Abbiamo preventivato un paio di settimane. Grazie!