Vai al contenuto

pattonal

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su pattonal

Obiettivi di pattonal

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. ciao, abbiamo letto il tuo quesito, abbiamo più o meno lo stesso dubbio. Alla fine come hai fatto? hai avuto problemi per entrare negli usa dal canada? noi vorremmo arrivare in canada e passare qualche giorno negli usa viaggiando in auto (e ripartire per l'italia dal canada). alla frontiera hai fatto documenti per poter entrare e soggiornare in usa?
  2. per poter pianificare il mio viaggio turistico avrei bisogno di capire se è possibile partire dall'Italia per gli USA e, dopo alcuni giorni di permanenza, ritornare in Italia dal Canada, attraversando via terra la frontiera usa-canada; o se invece è necessario avere un biglietto di andata e ritorno solo dagli USA. Se è possibile ritornare in Italia dal Canada, sulla richiesta ESTA bisogna inserire "in transito"? o quale è la procedura esatta? Grazie.
  3. pattonal

    drop-off e sortita nel canada

    inizio subito con il ringraziarvi, il lavoro di feedback, consigli è veramente indispensabile per chi si approccia a un viaggio oltreoceano (per noi è anche il primo). vorremmo fare un tour in macchina, la mia ragazza ed io, da fine agosto alla prima metà di settembre partenza NY arrivo BUFFALO in mezzo :cape cod, boston, bar harbor, quebec, montreal, niagara, buffalo; infine magari in treno raggiungere toronto da dove ritorneremmo in italia 1. quanto costerà più o meno il drop-off 2. che classe di auto scegliere (chevrolet Aveo o Cobalt o Pontiac G5...) visto che i km saranno più di 2000 forse 2000 miglia? 3. qualcuno ha esperienza di attraversamento confine USA-CANADA in quelle zone? ci sono tasse ulteriori? infine ci chiediamo se affidarci ai motel e prenotare sul posto o pianificare tutto da qui. grazie ancora
×
×
  • Crea Nuovo...