Vai al contenuto

talpax

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da talpax

  1. sì infatti, mi sto documentando soprattutto x le cose "da bambini" diciamo, così che anche Christian si possa divertire come un matto e credo che cmq la Florida sia lo stato + adatto ai bambini x così dire, specialmente Orlando, che a dire il vero e ad essere proprio sinceri, non mi ha mai ispirato moltissimo, visto che io e mio marito non siamo particolarmente amanti dei parchi divertimenti ecc, però guardando le foto, sia della città che dei parchi mi sono davvero ricreduta e spero di riuscirci ad andarci alla fine.... : Sad :

    ho visto che si può scegliere anche gli hotel dentro Disneyland, ma guardando i prezzi : Eeek : , li ho trovati un pò cari..voi dove alloggiavate? xchè è vero che sono belli ecc, ma insomma visto che cmq gli hotel in Florida sono economici, almeno x quello che ho potuto vedere di Orlando, preferivo non spennarmi sull'alloggio ecco... :grin:

    Sono tornato ad Orlando l'estate scorsa, non avendo tempo ho organizzato un viaggio suicida economicamente parlando, ho soggiornato al Walt Disney World Dolphin Resort, dentro il parco ma c'era comunque da prendere il bus o la barca per arrivare ai parchi.

    Quindi il concetto di "dentro" è comunque relativo, a parte quello top devi comunque spostarti per raggiungere i parchi

  2. Consiglio la zona di Ft Lauderdale e Boca Raton, decisamente più tranquilla di Miami centro o sud.

    Sempre a Miami il Seaquarium è da vedere

    ciao talpax grazie x il tuo intervento! l'aquario a Miami merita? e Boca Raton? che c'è da fare?thanks

    @marce: :oops::razz: ....odio le zanzareeee......optiamo allora x il giro in airboat, che come dice Sara è + tranqui, x così dire...

    Molto bello lo spettacolo con i delfini e le orche addestrate

    http://www.miamiseaquarium.com/index.htm

    Le zone di Boca e Ft Lauderdeale, le spiagge e la zona è molto più tranquilla di North Miami o Miami Beach.

    http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Fort+Lauderdale,+Florida,+Stati+Uniti+hooters&aq=&sll=26.120764,-80.143375&sspn=0.100492,0.17046&gl=it&g=Fort+Lauderdale,+Florida,+Stati+Uniti&ie=UTF8&hq=hooters&hnear=Fort+Lauderdale,+Contea+di+Broward,+Florida,+Stati+Uniti&ll=26.121843,-80.104194&spn=0.011367,0.042615&t=h&z=15&layer=c&cbll=26.121849,-80.104204&panoid=HKhBVRBLPHQxT6SkdJFQgw&cbp=11,356.19,,1,-3.51

    Tanto per dare un idea, spiaggia e locali con musica, ristoranti, etc etc

  3. Salve

    Ho girato parecchio gli States per motivi di lavoro e qualche viaggio di piacere.

    Io mi occupo del settore navale e quindi ho sempre girato in posti dove fanno scalo appunto le navi, dell'interno ho visto poco.

    Conosco relativamente bene la Florida , l'Alaska e i Caraibi.

    Proprio in questi giorni sono 20 anni dalla prima esperienza a Miami.

    Avrei in programma qualche viaggio ed i consigli sono sempre benvenuti, in particolare su cosa vedere, anche perché il tempo e sempre poco ed è meglio sfruttarlo al meglio.

    Pierluigi

    Ps

    Se parlo male delle crociere non fateci troppo caso....sono le navi di qui parlavo per lavoro ed è per questo che le detesto :grin:

×
×
  • Crea Nuovo...