Vai al contenuto

amos99

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di amos99

  1. amos99

    Vacanze 2011

    Grazie a tutti! Credo che propenderò per fare sia Yellowstone che Teton!
  2. amos99

    Vacanze 2011

    non so perché ma tetton mi suonava bene Grazie 1000 per le tue indicazioni. Ora vado a vedere sulle mappe. Si, riparto da Vegas... avevo promesso a moglie e figli di andarci e quindi ora mi tocca... Nelle black hills cosa si può vedere oltre ai classici Rushmore e crazy horse? Quando dici 4 giorni a Yellowstone è perché consigli di fare gite? Te lo chiedo perché guardando la cartina mi sembrava che un paio di giorni fossero sufficienti... Grazie ancora!
  3. amos99

    Vacanze 2011

    Ciao a tutti! Sto pianificando le vacanze di quest'estate. Partirò il 20 giugno e ritorno il 6 luglio. Con me moglie e due bimbi di 8 e 6 anni. Premetto che sono stato negli USA una quindicina di volte, ma mai in questa zona, eccetto la parte finale del "tour". Il programma è nelle grandi linee il seguente: - arrivo a Denver - partenza verso Nord verso il Nebraska sulla I76 - curva verso Nord-Ovest lungo la Oregon Trial - Poi ancora Nord verso il South Dakota e visita delle black hills, badlands - Ingresso in Wyoming (devil's tower) e poi a nord in Montana sulla I90 fino a Billings - Ingresso a Yellowstone da Nord ... a questo punto indecisione: proseguo verso Sud per il Grand Tetton, oppure uscita in Idaho e visita del Moon Crater. Poi Salt Lake e via a Sud fino a Las Vegas. Quest'ultima parte la conosco bene essendoci già stato 4 volte... Qualcuno sa darmi qualche dritta? Soprattutto sapete dirmi se ci sono cose particolari lungo la strada e da non perdere (p. es. Little Big Horn in Montana). E poi, come dicevo, il Grand Tetton merita la visita? Quanti giorni dedicare a Yellowstone? Grazie a tutti!
  4. amos99

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Mi chiamo Amos e ho 40 anni. Ho trovato questo "board" per caso cercando di pianificare le vacanze di quest'estate. Sono stato moooolte volte negli USA, ma sarà la prima volta in Wyoming e South Dakota, quindi Yellowstone e Badlands. Se qualcuno ha qualche "dritta", ogni consiglio è ben accetto. Intanto... congratulazioni per questo forum che sembra veramente ben fatto
×
×
  • Crea Nuovo...