Ciao a tutti!
Sto pianificando le vacanze di quest'estate. Partirò il 20 giugno e ritorno il 6 luglio. Con me moglie e due bimbi di 8 e 6 anni.
Premetto che sono stato negli USA una quindicina di volte, ma mai in questa zona, eccetto la parte finale del "tour".
Il programma è nelle grandi linee il seguente:
- arrivo a Denver
- partenza verso Nord verso il Nebraska sulla I76
- curva verso Nord-Ovest lungo la Oregon Trial
- Poi ancora Nord verso il South Dakota e visita delle black hills, badlands
- Ingresso in Wyoming (devil's tower) e poi a nord in Montana sulla I90 fino a Billings
- Ingresso a Yellowstone da Nord
... a questo punto indecisione: proseguo verso Sud per il Grand Tetton, oppure uscita in Idaho e visita del Moon Crater.
Poi Salt Lake e via a Sud fino a Las Vegas. Quest'ultima parte la conosco bene essendoci già stato 4 volte...
Qualcuno sa darmi qualche dritta? Soprattutto sapete dirmi se ci sono cose particolari lungo la strada e da non perdere (p. es. Little Big Horn in Montana). E poi, come dicevo, il Grand Tetton merita la visita? Quanti giorni dedicare a Yellowstone?
Grazie a tutti!