Vai al contenuto

yuki78

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di yuki78

  1. Grazie mille per i vostri consigli. A dire il vero vedo che molti di quelli che fanno il nostro giro partono da San Francisco e terminano a Los Angeles. La nostra scelta (di fare il giro in senso opposto) era più che altro dettata dal fatto che: 1 - molti ritengono San Francisco molto più bella di Los Angeles. Riteniamo quindi preferibile vedere prima la "meno bella" per lasciarsi come ultima tappa quella più affascinante e caratteristica. 2 - Pensiamo che facendo il giro come da noi pensato si possa passare da una situazione climatica più critica (il caldo desertico della Death valley) ad una più rilassante (il fresco di San Francisco). Cosa ne pensate? Grazie ancora per i vostri preziosissimi consigli. A prestooooooooooo Bye Bye
  2. Ciao! Cosa intendete con l'opzione multicity. Per esempio se Io faccio una prova per luglio di quest'anno.. Vado in un sito tipo expedia travelprice e lì c'è questa opzione?? Grazie mille!!! Scusate ma siamo ancora inesperti!!!
  3. yuki78

    Presentatevi!

    Ciao a tutti!!! Io sono Anna, sono di Varese e l'anno prossimo farò il mio primo viaggio negli States... Non vedo l'ora!!! E' sempre stata una mia grande passione e ora (grazie al viaggio di nozze) riesco a fare il giro della west coast!!! Abbiamo dovuto fare una scelta... e quindi abbiamo dovuto rinunciare a NY alle cascate del Niagara..Boston...Washington... Va beh al resto degli USA. Ma come dicono in molti una volta rotto il ghiaccio.... Vi faccio i complimenti per il sito...è davvero una fonte inesauribile di notizie!!! Un bacione a tutti!!! Anna
  4. Ciao a tutti!! Sono nuovissima del forum e approfitto subito pr chiedervi dei consigli!!! A luglio dell'anno prossimo mi sposerò e abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze negli USA. Non ci piace l'idea di andare in un'agenzia viaggi e quindi abbiamo deciso di organizzarlo noi....(anche perchè ci piace molto "organizzare"!!!) Per ora abbiamo messo giù il seguente itinerario... Forse dei giorni sono un po' "tirati" ma era un peccato non vedere il massimo!!!! Cosa ne pensate? GIORNO 1 23/07 - MILANO - LOS ANGELES GIORNO 2 24/07 - LOS ANGELES GIORNO 3 25/07 - LOS ANGELES GIORNO 4 26/07 - LOS ANGELES - LAS VEGAS GIORNO 5 27/07 - LAS VEGAS- GRAN CANYON GIORNO 6 28/07 - GRAN CANYON - LAKE POWELL GIORNO 7 29/07 - LAKE POWELL GIORNO 8 30/07 - LAKE POWELL - MONUMENT VALLEY GIORNO 9 31/07 - MONUMENT VALLEY - MOAB GIORNO 10 01/08 - MOAB (ARCHES) - BRYCE CANYON GIORNO 11 02/08 - BRYCE CANYON GIORNO 12 03/08 - BRYCE CANYON - LAS VEGAS GIORNO 13 04/08 - LAS VEGAS - DEATH VALLEY GIORNO 14 05/08 - DEATH VALLEY - YOSEMITIE PARK GIORNO 15 06/08 - YOSEMITIE PARK GIORNO 16 07/08 - YOSEMITIE PARK - SAN FRANCISCO GIORNO 17 08/08 - SAN FRANCISCO GIORNO 18 09/08 - SAN FRANCISCO GIORNO 19 10/08 - SAN FRANCISCO- LOS ANGELES (in aereo) GIORNO 20 11/08 - LOS ANGELES - MILANO Abbiamo deciso di fare andata e ritorno dallo stesso posto perchè sembra che il volo costi meno (Sto facendo leva per fare 20 giorni escluso il viaggio spero di riuscirci) Grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...