Vai al contenuto

ghiros

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ghiros

Obiettivi di ghiros

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie per le risposte! La belva si è appena addormentata, sono giorni che è scatenata e non mi lascia molto tempo libero! Cmq targhe, mi sono stampata il tuo diario (per ora i primi 8 giorni e stasera vado a letto presto e me lo leggo!) ho visto che hai raccontato un sacco di cose e non vedo l'ora di rilassarmi leggendolo ... Adesso mi segno le località che ci avete consigliato e le localizzo sulla mappa, poi incrocio le info dalla Lonely e dal diario di targhe e eventualmente aggiorno l'itinerario! Qui i nonni remano contro il nostro viaggio e stanno facendo una campagna terroristica .Per esempio l'anno scorso continuavano ad insistere perché al mare andassimo a Pinarella di Cervia, alla fine abbiamo fatto di testa nostra e siamo andati 2 settimane in Costa Smeralda: abbiamo fatto una bellissima vacanza, spiagge diverse ogni giorno e mare stupendo, e siamo sopravvissuti al viaggio in traghetto e anche all'albergo, che era a qualche km dal mare e non direttamente sulla spiaggia!!! Certo è stato un pò faticoso, ma il mare e la cucina ci hanno ripagato dello sforzo ! Però in questo caso la vacanza sarebbe a NY, che non è proprio la Sardegna e qualche piccolo dubbio ce lo fanno venire...voi che dite? Pensate davvero che sia una pazzia con una bimba così piccola?
  2. Ciao a tutti! Stiamo studiando l'itinerario per il nostro prossimo viaggio negli USA e approfittiamo delle vostre esperienze per qualche consiglio... Allora, per documentarci un po' abbiamo letto la Lonely Planet degli Stati Uniti orientali e alcuni post su questo interessantissimo forum, nei prossimi giorni ci faremo una scorpacciata di diari di viaggio , ma nel frattempo vorremmo porvi alcune domande. Siamo una coppia di 33 anni con una bimba che avrà 13 mesi alla data del viaggio, sarà il nostro primo viaggio negli USA e vorremmo stare via tra fine maggio e primi di giugno, per una durata di 12-13 o 14 notti. Tappa fondamentale sarà New York, su cui voleremo sia all'andata che al ritorno per evitare scali intermedi, quindi il nostro sarà un tour circolare: vorremmo rimanere a New York per 6-7 notti, poi fare un giro verso Boston, passando per Cape Cod. Riporto qui l'itinerario e le tappe che avevamo in mente, tenendo conto che non vorremmo fare tappe troppo lunghe in auto: - 6-7 notti New York in appartamento Noleggio auto a New York e partenza verso Boston: -1 notte Essex -1 notte New Port -2 notti Hyannis -1-2 notti Boston Ritorno verso New York con una tappa intermedia per spezzare il viaggio che altrimenti sarebbe troppo lungo per la bimba. Vado con le domande: -New York: meglio fare la settimana all'inizio o alla fine? -Le tappe intermedie sono ben calibrate, cioè ci sono abbastanza cose interessanti da vedere lungo il percorso? Volete suggerirci qualche modifica? -Per il ritorno che tragitto ci consigliate? Passare per Providence, piuttosto che per Hartford o arrivare fino a Stockbridge e poi scendere verso NY? -Per il volo abbiamo scartato la Delta perché molto macchinosa per l'emissione di biglietti per i neonati, tra Alitalia e Continental cosa ci consigliate? Grazie anticipatamente per le risposte !
  3. ghiros

    Presentatevi!

    Ciao a tutti! Siamo una famiglia con una bimba che tra poco compirà un anno e stiamo programmando il nostro primo viaggio negli USA per maggio...avremo bisogno dei vostri preziosi consigli per organizzarci un pochino, visto che con la topolina abbiamo messo da parte (per ora) i viaggi all'avventura ! Ci siamo già letti un po' di diari e non vediamo l'ora di partire!!!! Complimenti per il sito e a presto!
×
×
  • Crea Nuovo...