Vai al contenuto

alexx66

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su alexx66

Obiettivi di alexx66

In vacanza con i miei

In vacanza con i miei (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. grazie, evidentemente è solo un posto dove fare pernottamento, al pari di santa maria e ventura che sono lungo la strada che dovrei percorrere per ritornare a lax da san francisco. ho l'impressione che l'agenzia mi abbia fatto il copia incolla di un itinerario tipo quelli della kuoni o simili che si fanno in pulmann.
  2. alexx66

    bishop, santa maria e ventura

    ciao, me li hanno consigliati in agenzia. ma ne vale la pena? cosa c'è da vedere?
  3. no, il tour non è incentrato sui parchi che mi interessano relativamente. pensa che quando ci andai con gli amici, a 27 anni, il focus era talmente diverso che lo yosemite lo attraversammo "letteralmente" in auto con unica sosta quella per fare la pipì. Io guidavo, gli altri due dormivano con occhiali da sole e fuori dal parco mi beccai pure la multa. L'agenzia è per i voli multicity, che francamente su internet non so come prenotare. Adesso non ho qui il programma ma appena posso lo posto. Comunque ricordo che si trattava di circa 2300 franchi svizzeri a testa: lugano-zurigo-lax-san francisco-miami-turks and caicos-miami-zurigo-lugano. Erano gli alberghi il mio cruccio. Andare o no all'avventura?? Metti che mi stanco di guidare e decido di fermarmi lungo la strada e di modificare una tappa. Mi sa che è meglio essere disciplinati e rispettare la tabella di marcia.
  4. grazie, è quello che pensavo di fare. per quanto riguarda il booking on line, boh. io non ho mai trovato questa grande differenza rispetto alla mia agenzia. certo che è una questione di punti di vista. Eppoi ho visto che la vera "botta" è il costo del volo.
  5. alexx66

    prenotare o non prenotare

    Ciao a tutti, vi posso fare una domanda a bruciapelo? Quest'estate io e mia moglie faremo un tour sulla west coast di 2 settimane e prolungamento mare a turks and caicos. Faccio prenotare aereo e auto all'agenzia in quanto ho il problema di atterrare in un aeroporto della california, partire da un altro aeroporto della california per miami, prendere un volo per i caraibi, ritornare a miami e da li ripartire per l'europa. L'agenzia mi propone anche un tour con prenotazione di alberghi. Ma secondo voi, visto che non mi fa impazzire l'idea di essere legato a delle tappe ben precise, HA SENSO ANDARE ALL'AVVENTURA CON UN MINIMO DI TRAGITTO IN TESTA E PERNOTTARE DOVE TROVO, OSSIA CERCARE OGNI GIORNO UN MOTEL/HOTEL DOVE DORMIRE SENZA PRENOTARE DALL'ITALIA??? Anni fa lo avevo fatto già, ma ero più giovane, in viaggio con i miei amici. Oggi sono più vecchiotto e, soprattutto, in viaggio con una moglie. Non vorrei rischiare (periodo ultima di luglio-prima di agosto) di non trovare posto nemmeno in un motel. GRAZIE!!
×
×
  • Crea Nuovo...