
valefede
UOTR People 0/49-
Numero contenuti
17 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di valefede
-
Grazie, però a Boston sei stato un po' in periferia proprio perchè non avevi trovato un albergo a buon prezzo, siccome in quel giorno e mezzo non ho la macchina cercavo un hotel in centro.. vabbè si vede che gira così con i prezzi!!
-
Sto procedendo con l'organizzazione di questo viaggio e fino adesso ho solo il volo e il noleggio auto prenotato! i primi giorni siamo a Boston.. sto guardando i vari siti per la prenotazione dell'hotel e i prezzi sono abbastanza alti.. avete qualcosa da consigliarmi? o un hotel dove vi siete trovati bene oppure qualche sito che magari non conosco per la prenotazione?
-
le balene pensavo di vederle nei giorni successivi visto che poi mi faccio tutto il san lorenzo in canada, mentre non ho capito cosa c'è a Old Orchard e a Kennebunkport?
-
e fare l'autostrada fino a Portland e solo dopo fare la costiera, mi perdo così tanto? mi date un'ipotesi di itinerario da divisere in due giorni?
-
pensavo di fare la strada costiera e magari mettendoci anche tutto il giorno e arrivare appunto solo in serata all'acadia, che soste mi consigli di aggiungere? magari vedo di tirare via qualcosa nei giorni successivi!
-
in che senso richiederebbe almeno tre giorni? Sono 430 km, non si fanno in una giornata? se parto di mattina subito, faccio in giro all'outlet a kittery e mi fermo solo dove mi interessa, riparto e per pranzo sono a Camden.. giretto e poi in serata sono all'acadia.. non è possibile?
-
ho messo giù il mio itinerario, che ne pensate? 10 agosto arrivo a Boston in serata 11 agosto Boston 12 agosto Boston – Kittery – Camden - Bar Harbor (Acadia N.P.) (430 Km) 13 agosto Bar Harbor - ingresso in Canada - St. Andrews by the sea - Alma(Fundy National Park) (447 Km) 14 agosto Alma – Pictou – traghetto per Prince Edward island – Wood islands – Gaspereaux (385 Km) 15 agosto Gaspereaux- east point – prince Edward island n.p. – Cavendish – Shediac (359 Km) 16 agosto Shediac – Rimouski (508 Km) 17 agosto Rimouski – traghetto – Tadoussac (130 Km) 18 agosto Tadoussac (gita in barca) – Parc du Sanguenay – Chicoutimi – Quebec City (333 Km) 19 agosto Quebec City – Morrisburh - Kingston (Thousand Islands) (538 Km) 20 agosto Kingston - Prince Edward County - Niagara Falls (385 Km) 21 agosto Niagara Falls - Port Stanley – ritorno in Usa - Flint (465 Km) 22 agosto Flint – Mackinac Bridge – Escanaba (595 Km) 23 agosto Escanba – Green Bay – Milwaukee (364 Km) 24 agosto Milwaukee – Chicago (150 Km) 25 agosto Chicago 26 agosto Chicago, rientro in italia con areo partenza ore 22.00!!
-
Ciao!! io sto organizzando il viaggio di quest'estate ed è un po' simile al tuo itinerario n.2 Saltando NY perchè altrimenti non si riesce a fare tutto. noi arriviamo a Boston e ripartiamo da Chigaco, per il noleggio auto noi abbiamo guardato su e-noleggio e non c'è il drop-off perchè il noleggio ora è sui 350 euro!! Però non so con che compagnia prenota perchè sui vari siti costa molta di più, alamo sui 440 euro e su hertz 600-1000 euro!!
-
Grazie pandathegreat, ma ho già letto il tuo diario appena mi sono iscritta... l'ho trovato interessante però è anche da quello che mi sono chiesta dov'è tutta la bellezza dell'Acadia, insomma l'ho visto tutto un po' "piatto".. spero di essermi spiegata!!
-
Grazie Gibalgina, mi ha fatto piacere leggere le tue informazioni e vedere un po' di foto.. visto che fino adesso non avevo visto niente!
-
Grazie, ho letto tutto! veramente bello, adesso ho ancora più voglia di partire!! leggendo quello che hai scritto salverei quindi Toronto e Quebec City e invece magari saltare Montreal... Per l'Acadia ho letto che tutti ne parlano benissimo, però vedendo un po' le foto non capisco bene il perchè, atmosfera?
-
Scusa cosa sarebbe il live? dove devo andare?
-
Tra Quebec City e Toronto cosa scelgo? Tieni presente che non siamo amanti delle città, quindi comunque sarebbe una sosta pomeriggio e notte e ripartenza alla mattina!!
-
Beh l'idea è quella di arrivare a Prince Edward Island e poi salire verso Percè e Isola di Bonaventura, attraversare il San Lorenzo, Chicoutimi, Montreal e Toronto. consigli?
-
Buongiorno, mi chiamo Valentina e io e mio marito amiamo i viaggi itineranti, siamo già stati negli USA per il nostro viaggio di nozze. Parchi dell'ovest con a/r da Los Angeles con l'allungo per il parco dello Yellostone. Risultato 3 settimane e 10.000 Km. Ora sto progettando il viaggio di quest'estate, volo prenotato arriviamo a Boston e ripartiamo da Chicago, tutto il resto è in fase organizzativa e spero di decidere insieme a voi!
-
si scusami, ho visto subito che avevo sbagliato qualcosa!!
-
Buongiorno, sto progettando il viaggio di quest'estate negli USA, arriviamo a Boston e ripartiamo da Chicago. Da Boston costeggiamo tutta la costa del Maine e poi entreremo in Canada Rientrando da Canada faremo le cascate del Niagara e poi volevamo attraversare il Michigan arrivando a Mackinaw e poi riscendere dal Wisconsin con Green Bay e Milwaukee e infine Chicago. Non trovo molte informazioni su questi stati: Michigan,Wisconsin, Illonois. C'è qualcuno che mi può aiutare? consigli?