Grazie Monica, però non capisco: se nella formula all-inclusive c'è una certa cifra e io spendo meno di quella cifra in pedaggi, la differenza la perdo?
Buongiorno a tutti, per collegare il cell nell'auto noleggiata il cavo e l'uscita è la stessa che in Italia? Inoltre Google Maps funziona senza problemi? Avrò una connessione dati con Tim per l'estero. Grazie per condividere la vostra esperienza
https://www.hertz.it/rentacar/productservice/index.jsp?targetPage=EU_PlatePass.jsp
Questo è tutto quello che spiega. Nella simulazione del costo, mi venivano circa 200 euro, ma la mia domanda è: se spendo meno di quella cifra (o di piú) che succede? A fine noleggio c'è una qualche verifica?
Buongiorno a tutti, mi chiamo Silvano. Ho trovato questo forum e ringrazio chi lo ha creato perchè è davvero utile per chi ama viaggiare! Inutile dire che innamorato degli Usa, costa est in particolare, dove ho vissuto, lavorato e dove torno ogni volta che posso.
Buongiorno, sto organizzando un viaggio per maggio '26 con auto a noleggio sulla East Coast e Niagara. Non riesco a capire come funziona l'addebito dei pedaggi con la macchina noleggiata. Hertz se faccio una simulazione online mi chiede circa 300 dollari, ma che significa? È un addebito fisso, una caparra da cui vengono scalati i pedaggi? Grazie per un consiglio se qualcuno ha avuto esperienze simili 😊