Vai al contenuto

Griso73

UOTR People
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Griso73

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Griso73

In vacanza con gli amici

In vacanza con gli amici (3/11)

10

Reputazione Forum

  1. Assolutamente no. Soprattutto per il vino [emoji3]
  2. ci sono posti dove ti seri fermata oltre 1 notte? EDIT by al3cs: evitiamo di quotare integralmente messaggi, specie se immediatamente precedenti /topic/22273-quote-selettivo-e-citazione-utente/
  3. e se possibile, mi diresti quante notti hai fatto e dove? sto vedendo, e credo lo replicherò, magari con qlq modifica..
  4. Ciao!! grazie!! proprio ieri sera ho trovato un volo da Mxp su Sfo non male.. e soprattutto, potresti poi dirmi qlc di più su dove hai alloggiato, etc.. ma con calma ci mancherebbe altro! grazie.
  5. al netto di offerte irrinunciabili faremo cosi come capiremo se fare prima SF o lasciarlo alla fine.. grazie, sto intanto, su input di un amico pure lui utente del forum, provando a scrivere il diario del nostro ultimo viaggio in texas..
  6. CIao! Grazie, diciamo che l'idea di massima sarebbe quella di fare per la prima parte del viaggio la costa, e la seconda, la parte interna dell'oregon per poi tornare su SF; ma è ancora tutto in divenire. purtroppo mi hanno un pò spiazzato i prezzi dei voli, io sono, diciamo così, vincolato a usare AA (e partners, per cui anche BA) per via di un vaucher per 4 che mi è staro dato dopo che per un volo cancellato, Austin - Philly, ci siam dovuti fermare una notte in più in texas etc etc.. vediamo un pò..
  7. Ciao gente, in questa fase lo so, sono vago, molto molto vago, perchè la destinazione è scelta, l'Oregon, costa ed entro terra, ma da dove partire e dove finire, ancora è in alto mare. il motivo? i prezzi dei voli. il loop su seattle sarebbe interessante, ma i costi al momento sono davvero alti, su san francisco invece, molto meno, per cui pensavo di fare un a/r su SF... ecco, la prima domanda che faccio è.. secondo voi avendo un 18/20 gg sarebbe fattibile? senza fare tapponi ma direi che tempo ne ho.. grazie
  8. Griso73

    Loop su Las Vegas

    SO di non dire nulla di nuovo, ma da una prima indagine sui vari portali, i prezzi per le notti sono davvero altissimi. Sedona, dove pensavo di fare due o tre notti, per esempio, molto molto cara. cmq, ho tempo, vedremo un pò.
  9. Griso73

    Loop su Las Vegas

    Grazie a tutti per ora!! provo a organizzare secondo le vostre indicazioni e vi faccio sapere eh si, il discorso money è assolutamente da tenere in considerazione, per questo, come fatto già per il texas, volerò da Zurigo e non da Milano per esempio, risparmio, non su tutte le tratte chiaro, pazzesco.
  10. Griso73

    Loop su Las Vegas

    Premessa. Ad aprile abbiamo fatto uno spettacolare OTR in Texas, con i nostri ritmi, i nostri tempi, siamo arrivati ad Austin, per poi andare a S Antonio, partita NBA, poi Bandera, poi Fredicksburg poi altro ancora, tanto BBQ, tanta ottima musica, birra, sorrisi e persone.. e KM spalmati su 12 giorni senza esagerare mai, anzi.. ce lo siamo davvero stra stra goduto, la libertà di dire "..ma si dai, fermiamoci qui e facciamoci una birra prima di continuare..". Ora, per il prossimo anno, date ipotizzate dal 26 marzo al 9 aprile, vorremmo fare un loop su Las Vegas, e per ora la bozza sarebbe questa: 1 - Arrigo a Las Vegas e prima notte qui 2- Las Vegas - Sedona Notti a Sedona, primo consiglio che vi chiedo, 2 o 3? 3- Sedona - Tusyan (Per il G Canyon), Notti a Tusyan (mi hanno consigliato dei locali di preferirlo a Page)? 4 - Tusyan - Monument Valley Notti a M Valley 5- Monument Valley - Moab Notti a Moab 6 - Moab - Kanab Notti a Kanab 7- Kanab - Zona Bryce 8 - Bryce - L Vegas per il ritorno. tutto ancora in costruzione con anche la possibilità concreta di una deviazione su Phoenix da Sedona se capitasse una partita dei Suns perchè l'NBA è una esperienza davvero da vivere se ne si ha la possibilità. Ecco ragazze e ragazzi, volevo un vostro parere, ripeto, solo la prima bozza di massima.
  11. grazie, vorrei poi, come fatto per il texas, non fare km su km, ma godermi proprio anche i piccoli paesini etc.. per cui prenderò spunto dal tuo giro bellissimo e vediamo se posso fare qlc che vada bene..
  12. Grazie, quindi, per loop su Phoenix, cosa dovrei assolutamente inserire? e Phoenix potrebbe essere interessante si, come punto di partenza e arrivo.
  13. al momento è solo una bozza, diciamo che sono i punti che vorrei toccare.
  14. Ciao gente, reduce da uno splendido OTR in Texas e con la testa sempre attiva volevo chiedere il vostro punto di vista su questo, per ora molto ipotetico, prossimo OTR. partenza e arrivo da Zurigo, i prezzi dei voli per queste tratte sono assolutamente un valore aggiunto per me almeno, rispetto a Milano. Allora: Arrivo a Dallas Dallas - Fort Worth Quanah Amarillo Santa Rosa Albuequerque Gallup - Chelly - Monument Valley Mon Valley Mon Valley Page - Antilpe canyon Page G Canyon G Canyon Las Vegas Las Vegas Un paio di tappe, Gallup per esempio, le ho messe per spezzare un pò il viaggio. che ne dite? in circa 12/13 giorni. ciao
  15. Ciao!!! Snow's BBQ a Lexington, il problema è che apre solo una volta a settimana; Franklyn ad Austi, provato e devo dire che oltre ad aver avuto la fortuna di non fare molta coda ho avuto la conferma che la fama che si è conquistato è assolutamente ma assolutamente meritata. tra quelli provati, in assoluto al numero uno, per me. Ho poi provato Terry Black's, Lewis BBQ, ho provato Smitty's a Lockhart e Kreuz BBQ, Backwoods BBQ, Black's bbq
×
×
  • Crea Nuovo...