Ok, mi siedo, riordino le idee e soprattutto mi rassegno all'idea di NON poter vedere tutto in 10 gg e che viaggiando con i bambini è meglio fare meno, ma bene. E sperando l'anno prossimo di poter tornare e vedere il resto soprattutto .
Detto questo, partenza il 16 mattina presto da Dublin (CA), rotta per Mono Lake, passando dal Tioga Pass (come ho detto non ci fermeremo a Yosemite perché ci andremo a fine agosto per un weekend). Pensavo di pernottare a June Lake. Il 17 gironzolare lì intorno, mi hanno detto che la zona è molto carina e piena di laghetti, scendere verso Panamint Springs e passare la notte, in modo da ripartire il 18 mattina e attraversare la Death nelle ore più fresche.... Fin qui tutto ok credo... ora il dilemma è.. con i giorni che abbiamo cosa ci conviene vedere considerando che non posso ammazzare i bambini? E considerando che spero di tornarci una seconda volta?
Bryce Canyon non può mancare.... fare anche Zion? O meglio concentrarci su Page, Antelope ecc. E la dixit National forest? Non me ne ha mai parlato nessuno...
Las Vegas l'abbiamo già girata in lungo e in largo, quindi eventualmente ci servirebbe solo come appoggio.
Il rientro è previsto il 26 di nuovo a Dublin dove consegneremo il camper..... Ora vado a comprermi anche una cartina seria... dove ci siano segnate tutte le strade!
Ciao ciao e buona notte all'Italia!