Vai al contenuto

randels85

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da randels85

  1. Seguendo i consigli di acfraine e leggendo il suo diario ho buttato giù una bozza di programma. Ho 15 giorni massimo

    1GG CUSTER STATE PARK - PERNOTTAMENTO A CUSTER

    2GG MT RUSHMORE - CRAZY HORSE - PERNOTTAMENTO ALL INTERNO DEL BADLANDS PARK

    3GG BADLANS PARK - DEADWOOD - SPEARFISH CANYON - DEVILS TOWER - PERNOTTAMENTO IN ZONA DEVILS TOWER

    4GG TRASFERIMENTO A CODY

    5GG 3 GIORNI A YELLOWSTONE

    8GG GRAND TETON - PERNOTTTAMENTO A JACKSON

    9GG GIORNATA DI AVVICINAMNETO AL COLORADO NATIONAL MOMENT - PERNOTTAMENTO ????

    10GG COLORADO NATIONAL MONUMENT - BLACK CANYON - PERNOTTAMENTO A MONTROSE

    11GG TRASFERIMENTO A GRAND LAKE

    12GG ROCKY MOUNTAIN NP - PERNOTTAMENTO A ESTES PARK

    13GG TRASFERIMENTO A DENVER

    Alcune domande: il 3 gg è troppo duro o riesco a farcela bene, 3 gg a yellowstone sono sufficienti o meglio 4??, il 4 giorno nel trasferimento a cody riesco ad andare a little big horn o non ne vale la pena?? Prenotando in anticipo un volo buono su denver quanto può venire??

    Scusate per tutte queste domande, lascio la parola agli esperti.

    grazie

  2. Pensavo di partire alle 7 dal bryce e di arrivare dopo 3 ore a page che pero invece che le 10 con il fuso sono le 9, andare a vedere l horseshoe bend e poi fare l antelope canyon alle 11 e 30. dopo ripartire per la monument, visitarla e aspettare il tramonto e pernottamento al golding's logde...

    che dite??

  3. Volevo avere delle altre info sull antelope canyon. Considerando che non avrò molto tempo a disposizione, il tour migliore è quello delle 11 e 30?? giusto??? intendevo fare upper antelope tramite un agenzia di page... Quale mi consigliate??e soprattutto occorre prenotare prima o si trova posto anche direttamente li???

    Se non ho capito male poi il bryce canyon e la monument hanno un ora in avanti rispetto a page giusto???

    scusate le tante domande... grazie!!!!

  4. Vi chiedo un altro consiglio... come ho già scritto nel topic partirò la mattina dal grand canyon, farò un pezzetto della route 66 fermandomi a Seligman e a Hacberry per poi arrivare a Kingman dove pernotterò. Ho visto che pero vicino si trovano 2 ghost town: Chloride (a 30 minuti) e Oatman (45 minuti). Volevo visitarne una delle 2...quale mi consigliate?? e soprattutto partendo la mattina dal Grand Canyon riesco a fare questo giro?

    grazie

  5. Se invece di fermari a Lee Vining la 2 notte allo yosemite alloggio Mammuth lake va bene lo stesso?? qui c'è uno scelta di alberghi più ampia rispetto a lee vining e sarei piu vicino alla death valley che dite??

    se vuoi andare a Bodie la mattina dopo, ti allontani rispetto a Lee Vining... non è tantissimo, circa 30 miglia, ma le dovresti percorrere 2 volte...

    Non penso che andrò a Bodie,mi fermerò a Calico anche se dicono che è troppo turistica!

  6. come ti dicevo nell'altro topic 3 notti sono davvero tante al grand canyon, se vuoi fare solo i viewpoint basta un solo pernotto, se vuoi aggiungere il giro in elicottero e fare dei trail puoi aggiungere una seconda notte ma 3 sono davvero troppe e poi salti page in questo modo quindi una notte mettila a page dopo il bryce canyon, poi da li vai alla monument ed infine al grand canyon. ti avanza una notte e io spezzerei la tratta GC-Los Anheles facendo la route 66 fino a kingman, devi deviare dalla I40 all'altezza di Seligman e prendere la 66 fino a kingman

    hai ragione!!!! anche secondo me sono tante..perchè io altre a vedere i view point volevo fare il giro in elicottero o rafting ma sono sufficienti 1 gg e mezzo giusto??ci rimarrei solo 2 notti a questo punto e andrei a fare la route 66...ne vale la pena??

×
×
  • Crea Nuovo...