Vai al contenuto

normankook

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di normankook

  1. buongiorno a tutti, sapete dove posso comprare on-line i biglietti per una partita di NBA?
  2. questa è la nostra prima volta in america... ecco perchè ci siamo affidati ad un'agenzia. tra un paio d'anni torneremo in america e di sicuro organizzeremo il tuor in base ai vostri consigli. ora abbiamo bisogno di informazioni sui posti più belli da vedere lungo il percorso e quanto costa visitare i parchi nazionali. dobbiamo comprare un guida per studiare bene cosa vedere, ma penso che il vostro aiuto sia più efficace. Grazie
  3. ecco le tappe del tuor: 25 dic los ageles 26 dic palm springs 27 dic scottsdale/phoenix 28 dic grand canyon 29 dic page 30 dic zion 31 dic las vegas 1 gen las vegas 2 gen death valley 3 gen yosemite 4 gen san francisco 5 gen san francisco 6 gen central ca coast 7 gen los angeles 8 gen los angeles
  4. Buongiorno, abbiamo confermato il viaggio e il percoso. Ora vi chiediamo qualche informazione sui posti più belli da vedere lungo il percorso e quanto costa visitare i parchi nazionali. Dobbiamo comprare un guida per studiare bene cosa vedere, ma penso che il vostro aiuto sia più efficace. Grazie
  5. Grazie Carmen del tuo messaggio... il tuo incoraggiamento ad affrontare questo viaggio ci è e sarà utile!!! Quando torneremo ti racconteremo la nostra esperienza. Buona giornata.
  6. stasera andiamo in agenzia e cerchiamo di trovare una soluzione. speriamo bene... grazie per i consigli.
  7. si abbiamo già prenotato e la programmazione del tour è quella che hoelencato precedentemente.
  8. bene... direi che c'abbiamo preso!!! la cosa che mi fa rabbia è che l'agenzia non ci ha avvertito di nulla... Grazie ancora per le vostre risposte!!
  9. ciao, ti chiedo una cosa... eliminando lo yosemite rimane un tour interessante? pensi che il periodo per fare il tuor sia sbagliato? grazie mille per aver risposto così dettagliatamente.
  10. normankook

    Presentatevi!

    Ciao, siamo Lorenzo , Piepaolo e Paolo un gruppo di amici appassioanti dell'america e dei viaggi on the road. Ci siamo iscritti per seguire le vs discussioni e i vs consigli.
  11. normankook

    Presentatevi!

    ciao a tutti sono Pierpaolo ho 30anni e sto organizzando il mio primo viaggio in america... destinazione California e pachi nazionali. Mi sono iscritto per avere da voi, consigli e opinioni sul mio tuor. Grazie e buona giornata!!!
  12. questo itinerario è nato da una nostra idea e disponibilità di giorni a viaggiare. vi scrivo il nostro tuor dettagliato, che ci ha consigliato l'agnzia viste le nostre esigenze: 25 dic los ageles 26 dic palm springs 27 dic scottsdale/phoenix 28 dic grand canyon 29 dic page 30 dic zion 31 dic las vegas 1 gen las vegas 2 gen death valley 3 gen yosemite 4 gen san francisco 5 gen san francisco 6 gen central ca coast 7 gen los angeles 8 gen los angeles viaggiamo con un suv Ford Class Q4 4WD. Siamo interessati a suggerimenti per modifiche e consigli. Grazie
  13. Salve a tutti, abbiamo prenotato un viaggio per la california da visitare in auto. Il nostro tour si compone con le seguenti tappe: Los angeles phoniex grand canyon las vegas - ultimo e primo dell'anno page zion death valley Yosemite San Francisco per poi ritornare a los angeles e tornare a casa. Voleva sapere informazioni su posti da visitare, eventi correntie consigli utili Inoltre informazioni sul meteo del periodo dicembre - gennaio. Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...