Vai al contenuto

kobe

UOTR People 0/49
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da kobe

  1. Grazie, lo studierò con calma

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
     

    EDIT by al3cs: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti (regola 6 della Netiquette): appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa.
    Grazie della collaborazione.

  2. Se non ti interessano i parchi ad Orlando, puoi salire verso nord percorrendo la costa atlantica fino a Jacksonville, fare una o 2 tappe arrivando a New Orleans e poi tornare piano piano verso Miami passando da Pensacola, Panama City, Port st. Joe, Apalachicola, Wakulla Springs, quindi puntare a sud sulla costa, Cristal River, Tampa, St. Petersburgh, Naples, le Everglades, le keys e infine ancora Miami...
    Quanto ti vuoi fermare a Miami?
    Interessante. A Miami massimo 3 giorni


    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  3. Dipende da cosa piace a te... se vuoi fare mare, città, parchi a tema, ognuna delle tue preferenze cambia il viaggio, puoi dare uno sguardo ai diari di viaggio, il nostro lo trovi in firma.
     
    Per la Georgia, noi ci abbiamo fatto una puntata veloce per visitare una piantagione mentre ci spostavamo verso l'Alabama, ma noi non siamo appassionati di spiagge.
    Allora mare massimo 3 4 giorni,parchi a tema no,vorrei arrivare fino a New Orleans se riesco
    Comunque leggerò il tuo diario

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

  4. ciao a tutti mi chiamo Luigi,sono della provincia di Como,ho conosciuto questo forum leggendo il diario di viaggio di simobiancoblu'.

    quest'anno ho fatto il mio primo viaggio negli states e che dire,m'e'piaciuto tantissimo e spero di tornarci.

    nel frattempo leggo con interesse i diari di chi c'e'stato e sto pensando di scriverne uno anch'io per raccontare il mio

×
×
  • Crea Nuovo...